Salve,
ho caricato un paio di files mp3 di mie creazioni musicali. Il fatto è che quando dal sito si clikkano per il download, invece di scaricare gli mp3 si apre una pagina con scritto "no video". Quale potrebbe essere il problema ?
Salve,
ho caricato un paio di files mp3 di mie creazioni musicali. Il fatto è che quando dal sito si clikkano per il download, invece di scaricare gli mp3 si apre una pagina con scritto "no video". Quale potrebbe essere il problema ?
La pagina in questione?
Ciao!
Sarebbe questa http://pcexperiment.altervista.org/p...ment_0007.html
Il problema credo sia tuo... Io riesco a sentire l'mp3
Ok, grazie per le risposte. Ma lo puoi solo sentire o anche scaricare ?
Dipende da come hai configurato il browser e/o il player predefinito.
Ciao!
per farlo scaricare a tutti ti conviene metterlo in uno zip... per un browser è normale volertelo far ascoltare direttamente quando vedere un .mp3...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ho capito, meglio che lo zippo allora.
Grazie ancora a tutti.
Anche se lo lasci in formato MP3, io riesco a scaricarlo. In ogni caso ti conviene ZIPPARLO, così risparmi anche spazio web. Ah, un consiglio: cambia il nome delle tue pagine web. Ti conviene anche per l'indicizzazione sui motori di ricerca! Non scrivere pc_experiment_00VATTELAPESCA.html, ma -per esempio- pc_experiment_scarica_mp3.html...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...