Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiutatemi!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve, gentile staff, ho alcuni quesiti da proporvi comincio col primo

    1) E' possibile tenere i banner di sponsorizzazione che già avevo sul mio sito, che ho appena trasferito qui su altervista? Preciso che questi banner mi fanno guadagnare, se non posso li leverò immediatamente domani aggiornando le pagine

    2) Siccome avendo tutti i file in una sola cartella quindi foto pagine web applet ecc ecc, nella lista dentro al pannello, non me li visualizza tutti, e non posso quindi mettere i banner dal pannello.

    3) A questo punto vorrei inserirli manualmente e vorrei sapere sia i codici che poter vedere in anteprima come sono questi banner e popup e quan'altro c'è sulle sponsorizzazioni

    4) In pratica io vorrei inserire un banner sulla Home Page che mi fa guadagnare se lo cliccano, e poi un banner che meterò su tutte le pagine che mi fa guadagnare alla solita visita di una qualsiasi pagina del mio sito

    Vi ringrazio anticipatamente per una risposta ben esaustiva[/list]

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ciao e benvenuto,
    1) i banner da utilizzare sono solo quelli di Altervista previa autorizzazione di Altervista all'utilizzo di altri ( dovresti mandargli una mail con la richiesta) come da regolamento ( meglio se lo rileggi se fai questa domanda)

    2)strano, sicuro di avere updato tutto? prova a controllare meglio

    3) Pr farlo vai su pannello (a sinistra) banner machine, scegli il banner e clicchi su codice, ti restituisce lo "script" del banner scelto

    4) come sopra, ma se metti ppv ( pay per visit) in tutte le pagine credo che i visitatori si stuferanno presto, comunque la scelta è tua.




    Spero di esserti stato utile...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    ciao e benvenuto,
    1) i banner da utilizzare sono solo quelli di Altervista previa autorizzazione di Altervista all'utilizzo di altri ( dovresti mandargli una mail con la richiesta) come da regolamento ( meglio se lo rileggi se fai questa domanda)

    2)strano, sicuro di avere updato tutto? prova a controllare meglio

    3) Pr farlo vai su pannello (a sinistra) banner machine, scegli il banner e clicchi su codice, ti restituisce lo "script" del banner scelto

    4) come sopra, ma se metti ppv ( pay per visit) in tutte le pagine credo che i visitatori si stuferanno presto, comunque la scelta è tua.




    Spero di esserti stato utile...
    ciao makpaolo, allora gli manderò un'e-mail allo staff, ma dove sta l'indirizzo?

    Ho updato tutto quanto, però dal pannello mi dice che sono troppi file su una cartella, e non me li visualizza tutti anche se ci sono, infatti cliccando poi su banner machine non mi fa fare niente, e mi dice di selezionare almeno una pagina web per poterlo utilizzare, ma non mi visualizza nessuna pagina web tra la lista, però ci sono sono caricate.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •