Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Account Scaduto, impossibile cambiare e confermare i Dati [risolto]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account Scaduto, impossibile cambiare e confermare i Dati [risolto]

    Ciao a tutti, ho un bel problema in merito il Cambio Dati e relativa Conferma, non per colpa di Altervista sicuramente ma, per il semplice fatto che Tiscali mi ha chiuso l'Account (i motivi li sanno solo loro). Fatto sta che ora mi trovo nelle condizioni di non poter più usufruire del cambio dati visto che devo poi confermare il cambio stesso tramite un codice che mi viene trasmesso tramite vostra e-mail. Domanda. A chi devo trasmettere il mio nuovo indirizzo in modo che possa nuovamente aggiornare i miei dati dal momento in cui dal pannello di controllo non è più possibile? Grazie anticipatamente per una vostra Cortese risposta.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sebar Visualizza messaggio
    ... visto che devo poi confermare il cambio stesso tramite un codice che mi viene trasmesso tramite vostra e-mail. ...
    Ehm... il codice viene inviato sulla NUOVA e-mail per verificare che questa esista, non su quella vecchia... quindi non vedo dove sia il problema.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ci siamo capiti. Mi spiego meglio.
    Io su Altervista ho come e-mail sebarxxxxxxx@tiscali.it. Visto che questo indirizzo Tiscali me l'ha chiuso(non so per quale motivo), desidero cambiarlo con il nuovo ma, quando devi confermare il cambio dati ti viene chiesta la CONFERMA. Altervista ti manda una e-mail con il codice da inserire. Giusto? Bene. come faccio a leggere il codice di conferma cambio dati visto che l'account di tiscali non esiste più e, quindi, altervista praticamente, non per colpa sua, manda l'e-mail a tiscali ma, che in definitiva io non posso leggere. Mi auguro di essere stato più chiaro. Ti ringrazio infinitamente se saprai aiutarmi in modo tale da togliermi da questo inconveniente. Grazie.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    purtroppo devo dirti che l'unico a non capire sei tu

    come già detto da Dememtialsite sopra, quando modifichi i tuoi dati via Pannello, il codice di conferma viene inviato al nuovo indirizzo email, e non a quello vecchio (quindi Tiscali). Se hai provato e non hai ricevuto l'email, controlla che non sia stata messa da parte dai filtri anti-spam.

  5. #5
    Guest

    Thumbs up

    Problema Risolto. Grazie Dreadnaut e a Dememtialsite
    Come giustamente mi ha fatto osservare Dreadnaut l'e-mail era finita nelle Spam. Ora tutto funziona nuovamente. Grazie ancora a tutti. Ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •