Salve. Possiedo questo sito: www.mangastoryboard.altervista.org e da stamattina non riesco a vederlo. Dopo un po' che aggiorno mi dice che è irraggiungibile. Potreste verificare se va tutto bene? Grazie
Salve. Possiedo questo sito: www.mangastoryboard.altervista.org e da stamattina non riesco a vederlo. Dopo un po' che aggiorno mi dice che è irraggiungibile. Potreste verificare se va tutto bene? Grazie
php, board. Ma fino a ieri andava e non so che cos'ha. Sul php my admin vedo tutto storto è un segno?
Ultima modifica di darkwolf : 09-06-2008 alle ore 21.19.53
Anch'io da stamattina il mio forum phpBB3 non si visualizza più, non so' cosa sia successo. mi dà: Pagina Bianca.
- I file nel DataBase, sembra che ci siano, non capisco perché non mi visualizza il forum?
- Mi fa loggare e mi fa accedere nel pannello di controllo del portale (anche se ni mi serve a molto per il forum)
- Ho ripristinato l'ultimo backup e niente ancora..
- Ho riuppato tutti i file nel Database e niente ancora..
- Su phpMyAdmin sembra tutto a posto
Potrebbe essere un attacco hacker? Ma come mai dopo tutto quello che ho fatto non ritorna in linea?
io sto provando a modificare ma non è mai successo. cmq non è phpbb3 è nuked klan modificato da me
Io ho modificato anche l'impossibile. Non è mai successo neanche a me.
Il problema che in tutto il resto del portale è possibile navigare (tranne il forum).
Niente non va. Io ne ho bisogno :(
youandus:
si tratta di un problema di compressione gzip, per risolverlo occorre disabilitarla dal pannello di amministrazione, se raggiungibile, oppure seguendo questi due passi:
1) Aprire phpmyadmin ed eseguire come query SQL:
2) Eliminare il file /cache/data_global.phpCodice:update phpbb3_config set config_value = '0' where config_name = 'gzip_compress';
Eseguendo questi due passi il problema si è risolto.
mangastoryboard:
Nel tuo caso, per far apparire nuovamente la pagina è stato necessario commentare
Nel file di configurazione.Codice:define('NK_GZIP', true)
C'è tuttavia ancora un problema di visualizzazione, verosimilmente legato all'output buffering, quali sono le modifiche che hai fatto all'applicativo?
In che senso vedi phpmyadmin "tutto storto"?
Gianluca
Ciao ! A un'amica è capitato ma cambiando browser si era risulto, e dopo qualche giorno anche con chrome (il navigatore che usava) si è risolto. Può esser un aggiornamento del browser o un'applicazione?
Molto probabilmente si tratta della cache.
p.s: evita di riesumare discussioni di 11 anni fa
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum