Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: niente accesso tramite ftp, nonostante servizio sia ripristinato (era:urgentissimo)

  1. #1
    Guest

    Predefinito niente accesso tramite ftp, nonostante servizio sia ripristinato (era:urgentissimo)

    Salve a tutti,

    ho letto sul post

    http://forum.it.altervista.org/netwo...llo-e-ftp.html

    che per i siti accidentati č stato ripristinato il servizio ftp, ma nč dal pannello di controllo nč via ftp riesco ad accedervi. Almeno per copiare il contenuto del sito non č possibile ??

    Grazie

    parallelweb

    Ah il sito č parallelweb.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito si trova sul server numero 7, che č ancora offline, come riportato sul post che citi si sta ancora lavorando al fine di riportarlo online.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito Certo che . . .

    Cerco che lo staff di The Planet sono proprio lenti !!! Io avrei urgenza di accedere almeno ad un backup del sito se possibile. Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito mi potete aiutare

    Ho letto da qualche parte che avete un server di backup ?! Mi potreste fare accedere anche solo 1 volta per downloadare tutto e via ?? Grazie. Altervista siete grandi !

  5. #5
    Guest

    Predefinito Forza Altervista !

    Bisogna proprio essere fortunati per essere sul server 7. Eheheh comunque penso che lo staff mi potrā aiutare in qualche modo visto che č urgente. Forza Altervista !

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    @parallelweb:
    se ci sono dei lavori in corso, sii paziente. I problemi sono sulle macchine, non sui dati, quindi c'č nessun pericolo particolare. Non c'č un server a cui ti si puō far accedere una volta per piacere. C'era un ftp di backup sulle macchine in manutenzione, ma su quelle spente c'č poco da fare. La situazione tornerā a posto, smettila di aprire discussioni.

    @miki92:
    leggi quello che la gente scrive e piantala di postare ovunque cose irrilevanti, tanto per postare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •