Dopo aver aggiornato il mio sito non riesco ad aprirlo in quanto mi dà "errore 404". Cosa devo fare per riattivarlo?
Grazie molto gentili.
enzobombardieri
Dopo aver aggiornato il mio sito non riesco ad aprirlo in quanto mi dà "errore 404". Cosa devo fare per riattivarlo?
Grazie molto gentili.
enzobombardieri
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Anche a me da lo stesso errore...ma il file index.html c'è...non so come risolvere..
Infatti visitando la tua homepage si legge questo:
Warning: main() [function.main]: Unable to access ./mkportal/templates/mkcorporate1/tpl_main.php in /membri/nippart/index.php on line 72
Warning: main(./mkportal/templates/mkcorporate1/tpl_main.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/nippart/index.php on line 72
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required './mkportal/templates/mkcorporate1/tpl_main.php' (include_path='.:') in /membri/nippart/index.php on line 72
ciao!
si purtroppo sono alle prime armi non so davvero da che parte rifarmi...ho fatto un altro sito su altervista dove sto cercando di combinare qualcosa =_= non posso farlo su nippart perchè lì ho un forum attivo e se sbaglio qualcosa capite bene...
cmq il sito in questione (quello di prova) è www.lamibisnonna.altervista.org.
per la cronaca ho mandato una mail di avviso che è un sito di prova... cosa dovrei fare per
risolvere questo "404 errore" .-. ?
Grazie in anticipo..
Ripeto: non vedo nessun errore 404, nemmeno su quest'altro sito.
Su lamibisnonna vedo la index di default di AV, da sostituire con la tua.
ciao!