Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiutatemi per favore: il mio dominio è stato rubato

Guest

Predefinito Aiutatemi per favore: il mio dominio è stato rubato

Il mio dominio è stato rubato, il vecchio dominio era "manihack" (senza la S finale) e l'email associata ad esso era shindarth[AT]hotmail.it, che mi è stata rubata.. qualcuno sapeva la mia password e l'ha cambiata, e ha fatto lo stesso col dominio, per favore aiutatemi! (guardate: www.manihack.altervista.org)

PS mentre mi rubavano il dominio sono riuscito a fare un backup del database, e ho cancellato parte del forum (credo), e sono riuscito a vedere qual era l'ip che richiedeva il cambio di email, era questo: 79.24.59.221
    Ultima modifica di makpaolo : 29-04-2008 alle ore 10.46.40

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da manihacks Visualizza messaggio
    Il mio dominio è stato rubato, il vecchio dominio era "manihack" (senza la S finale) e l'email associata ad esso era shindarth[at]hotmail.it, che mi è stata rubata.. qualcuno sapeva la mia password e l'ha cambiata, e ha fatto lo stesso col dominio, per favore aiutatemi! (guardate: www.manihack.altervista.org)

PS mentre mi rubavano il dominio sono riuscito a fare un backup del database, e ho cancellato parte del forum (credo), e sono riuscito a vedere qual era l'ip che richiedeva il cambio di email, era questo: 79.24.59.221
    Contatta l'abuse fornendo le informazioni utili per riavere l'account: la mail ricevuta alla registrazione, eventualmente una scansione del tuo documento d'identità.
    Ultima modifica di makpaolo : 29-04-2008 alle ore 10.46.55
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Come detto da Dapeco devi inviare una mail all'abuse fornendo tutti i dati utili a identificare come tuo l'account.
    Se hai usato dati VERI all'iscrizione invia anche una scansione di un documento di Identità, provvederanno a farti pervenire i nuovi dati di accesso e risolvere il problema.

NON scrivere mai mail in chiaro e password
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

grazie dell'aiuto e scusate ancora la mia ignoranza, chi sarebbe l'abuse? scusate ancora..

Guest

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

manihacks: non serve il tuo indirizzo email, ma la mail che ti è stata inviata alla registrazione dell'account, soprattutto se hai inserito dati "mendaci".
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

ascoltate.. io non ho quell'email perchè la casella email mi è stata rubata, se non è possibile ridarmi il dominio.. potreste almeno cancellarlo in modo tale che io possa crearne uno omonimo?

EDIT: credo di aver recuperato l'email! l'ho mandata fatemi sapere! grazie a tutti!

Edit: scusate non sapevo che bisognava modificare l'ultimo post anzi che scriverne un altro, scusate ancora!
    Ultima modifica di manihacks : 29-04-2008 alle ore 16.06.02