Non so che succede è sparito il mio sito perchè?chiedo risposte ci ho messo un sacco di tempo a farlo chiedo internevto admin
Non so che succede è sparito il mio sito perchè?chiedo risposte ci ho messo un sacco di tempo a farlo chiedo internevto admin
Io lo vedo correttamente...
Anche se praticamente è solo una pagina....
..syl..
Ultima modifica di yook : 28-04-2008 alle ore 22.35.15
lo so ma nn era quello .quello che vedi lo ho predo da una altra cosa ma non va bene fino a 10 min fa funzava vi prego aiutatemi nn ho neanche scritti tutti gli script non so che fare nn mi dite che è persa.............vi prego
Ci credi che non ho capito assolutamente nulla di quello che hai scritto?
Se il sito non è quello associato all'account warcraft4ever( il quale risulta visibile ) posta il link.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
allora mi era sparito il sito perchè avevo provato a istallare una delle applicazioni che date voi.Lo istallata sono andato sul mio sito e diceva under construction allora ho provato a incollare una pagina che gli assomigliava ed è quella che vedevate ma nn va bene allora lo cancellata e ora mi ritrovo senza pagina
Adesso, nella tua gestione file, cos'hai?
Completamente nulla?
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
si zero,oooooooooooooooooooooooo
1) Se hai un backup in locale( cosa che è sempre consigliata averla ) ripristini quello
2) Se avevi attivato l'opzione di backup del sito, dal pannello di controllo, ripristini quello.
3) Se non hai nessuna delle cose precedenti, ergo, nessuna copia del tuo sito; non puoi farci più nulla.
non c'è un moderatore che possa entrare nel server per farlo ritornare a come era. di solito sul server si salvano tutte le modifiche e si puo ritornare ad esse
Ultima modifica di warcraft4ever : 29-04-2008 alle ore 17.23.35
Un moderatore non è parte dello staff tecnico, così come i super moderatori e amministratori (solo pochissimi membri dello staff fanno parte anche dello staff tecnico).
Il backup del server è a livello server e non utente, perciò il ripristino di un solo account è lavoro lungo e impegnativo (e non sono certo che sia possibile).
Il backup, aggiornamento e controllo del corretto funzionamento di ogni script, pagina pubblicata è a carico dell'utente e solo dell'utente.
Detto ciò, se hai un backup dei file li puoi ricaricare, se usavi un batabase dal pannelo di controllo puoi ritornare a un salvatagio precedente.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
warcraft4ever:
il problema non è chiaro.
Quale applicazione hai installato? Quell'applicazione è stata poi disinstallata?
Gianluca