Ciao a tutti mi ritrovo l'account sospeso però stavo provando delle pagine in php non mi interessava danneggiare nessuno potete dirmi cosa fare??Non avevo messo nè materiale di warez e nè robe varie erano solo pagine in php che stavo testando....
Ciao a tutti mi ritrovo l'account sospeso però stavo provando delle pagine in php non mi interessava danneggiare nessuno potete dirmi cosa fare??Non avevo messo nè materiale di warez e nè robe varie erano solo pagine in php che stavo testando....
Ultima modifica di pspmaisters : 18-04-2008 alle ore 21.32.11
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Come faccio a metterlo "in linea col regolamento" se neanche posso accedere all'ftp?
pspmaisters, l'accesso da FTP dovrebbe essere consentito, tuttavia, visto che dici di non riuscire ad accedervi, è possibile che nel caso di phishing, sia bloccato anche quell' accesso, poichè il tutto dovrà poi essere sottoposto alle forze dell'ordine.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Contatta l'abuse.
Trovi l'indirizzo cercandolo nel sito e nel forum.
Ciao!