Salve avrei un problema mio cugino ha creato questo account( ilq uale uso acnche io) perchè dovevamo creare un sito web, solo che è arrivato un email( che sotto riporterò) in cui mi si dice che io avrei imesso del materiale illegale, cosa che hov ista ma sono file che io non ho caricato, vorrei avere delle risposte grazie a tutti, qui ora vi posterò l'email che mi è arrivata
Gent. Webmaster,
l'account krokke.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio.
Note aggiuntive: Art. 4.1 regolamento community, phishing. Sito segnalato alle autorità competenti
visto che si parlta di autorità competenti, non vorrei che finissi in qualche guaio , grazie a tutti
Il phishing, ovvero il pubblicare cosiddeti fake login, pagine che somigliano alle pagine di accesso a hotmail e similia, con lo scopo di carpire le password di persone ignare, è un reato perseguito dal codice penale oltre ad essere una condotta che danneggia enormemente la community e il web.
AlterVista non può che adottare per i casi di phishing una politica di tolleranza zero.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...