Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: blocco traffico appena iscritto + mancato assegnamento ac [era:help su problemi...]

  1. #1
    Guest

    Predefinito blocco traffico appena iscritto + mancato assegnamento ac [era:help su problemi...]

    Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente nel caso avessi postato nella sezione sbagliata. Mi chiamo Sergio e sono nuovo della community. Ho effettuato la registrazione questa mattina ma ho già riscontrato alcuni problemi. Innanzitutto appena entrato mi è comparso il msg di Avviso blocco traffico, infatti nel pannello mi trovo con traffico disponibile pari a 0, invece dei 10GB iniziali. Poi ho effettuato l'acquisto tramite Paypal (servizio di transazioni che utilizzo da diversi anni) di 8000 AlterCents ma a quasi 12 ore non risultano ancora accreditati. Ho scritto 2 email in merito all'apposito servizio di Altervista (assegni_virtuali@altervista.i) ma senza esito. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

    Grazie

    Sergio
    username: totogames

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Poi ho effettuato l'acquisto tramite Paypal (servizio di transazioni che utilizzo da diversi anni) di 8000 AlterCents ma a quasi 12 ore non risultano ancora accreditati. Ho scritto 2 email in merito all'apposito servizio di Altervista (assegni_virtuali@altervista.i) ma senza esito
    Ciao Sergio, sicuramente quella è la via più breve per risolvere, vedrai che domani sarà messa a posto la cosa degli ac.

    Per quanto riguarda il blocco, sei nella giusta sezione, devi attendere che lo staff tecnico legga.

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Ciao Sergio, sicuramente quella è la via più breve per risolvere, vedrai che domani sarà messa a posto la cosa degli ac.

    Per quanto riguarda il blocco, sei nella giusta sezione, devi attendere che lo staff tecnico legga.

    Ciao!
    Grazie per la celere risposta. Mi scuso ancora per il titolo del post che effettivamente poteva trarre in inganno.

    Ciao
    Sergio

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    totogames:

    a seguito delle verifiche fatte il problema pare derivare da un errore di attivazione dell'account, che dovrebbe sistemarsi da sè entro 24h

    Lo stesso problema è alla base del mancato accredito degli assegni virtuali, in tal caso però provvederà chi di dovere ad attivarli manualmente, considera che normalmente i tempi di risposta possono oscillare tra le 24 e le 48 ore lavorative, anche a seconda della complessità del caso.

    Ti preghiamo di postare qui nella giornata di domani in modo da verificare che tutto sia tornato in regola
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    totogames:

    a seguito delle verifiche fatte il problema pare derivare da un errore di attivazione dell'account, che dovrebbe sistemarsi da sè entro 24h

    Lo stesso problema è alla base del mancato accredito degli assegni virtuali, in tal caso però provvederà chi di dovere ad attivarli manualmente, considera che normalmente i tempi di risposta possono oscillare tra le 24 e le 48 ore lavorative, anche a seconda della complessità del caso.

    Ti preghiamo di postare qui nella giornata di domani in modo da verificare che tutto sia tornato in regola
    Grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •