Ciao,
ho notato che gli orari riportati dal mio sito non sono ancora stati aggiornati, è un problema di server o devo aggirare l'ostacolo cambiando il fuso orario?
Grazie
Ciao,
ho notato che gli orari riportati dal mio sito non sono ancora stati aggiornati, è un problema di server o devo aggirare l'ostacolo cambiando il fuso orario?
Grazie
Se il problema è nel tuo sito, la differenza tra l'orario sul tuo forum e quello del mio computer è di circa un minuto... direi quindi abbastanza "fisiologica".
Non è che sei tu che hai qualche problema con l'orologio?
Stammi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 01-04-2008 alle ore 14.11.55
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
L'ora lato server è aggiornata, dovrebbe essere il tuo applicativo a gestire il cambio ora legale/ora solare
Gianluca
in teoria il passaggio da ora legale a solare e viceversa è abilitato... cmq ok se mi dite che lato server l'orario è giusto controllo io.
grazie!
In Italia l’ora legale fu introdotta dalla legge n. 503 del 1965 e inizialmente andava da maggio a settembre. Poi intervenne la CE, che spostò e rispostò la durata con varie Direttive altalenanti per uniformarla in tutta Europa, da ultimo con la Direttiva n. 84 del 2000, la quale ha stabilito che l’ora legale va dall’ultima domenica di marzo all’ultima domenica di ottobre in tutti i Paesi europei.