ho problemi con il mio sito per il motore di ricerca interno di altervista che scrivendo una parola ,mi dice che non esiste più la pgina e ci sono ancora quella vecchie e si possono aggiornare con quello di adesso il motore di ricerca del sito mio? Più su una pagina problemi di collegamenti 3 , però prima di aggiornare vedo i collegamenti è stanno bene però quando vanno sul sito no, però posso vedere sul nuovo aggiornamento se va meglio e spero di si poi se clicca sopra uno di queste tre dice pagina spostata o nn esistente però appare quella vecchia e volevo sapere per il gprs vale sempre come collegamento con il mio nuovo aggiornamento o rimane semrpe a quello vecchio? Ora vi saluto e AIUTATEMI URGENTE AMICI!!!
Saimo sempre di più in altervista la NUMERO ONE, scrivetevi su altervista veramente la migliore.
Ciao silver,
ho aggiornato ora il mio sito è rimasto sempre il problema se vai nel mio sito e vai testi di antonello clicca su gli album quando verrà natale, se l'amore è amore li vedi subito e spero mi puoi aiutare, per il motore interno spero mi puoi aiutare anche li e ora ti saluto e ciao
Ciao silver ho risolto il problema con i collegamenti nel mi sito era per questo " è " nn va bene e inceve giusto cosi " e " era quello il problema , ora solo uno è rimasto è quello solo qui mi potete aiutare risolvere..motore di ricerca interno di altervista, dentro ci stanno le pagine del mio primo sito e quello di adesso no, nn si aggiorna automaticamente il motore di altervista ogni 24h?AIUTATEMI