Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto problemi con sito e motore di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao

    ho problemi con il mio sito per il motore di ricerca interno di altervista che scrivendo una parola ,mi dice che non esiste più la pgina e ci sono ancora quella vecchie e si possono aggiornare con quello di adesso il motore di ricerca del sito mio? Più su una pagina problemi di collegamenti 3 , però prima di aggiornare vedo i collegamenti è stanno bene però quando vanno sul sito no, però posso vedere sul nuovo aggiornamento se va meglio e spero di si poi se clicca sopra uno di queste tre dice pagina spostata o nn esistente però appare quella vecchia e volevo sapere per il gprs vale sempre come collegamento con il mio nuovo aggiornamento o rimane semrpe a quello vecchio? Ora vi saluto e AIUTATEMI URGENTE AMICI!!!

    Saimo sempre di più in altervista la NUMERO ONE, scrivetevi su altervista veramente la migliore.

    Ciao a tutti i membri by Michele

    Chi vuole visitare mio sito è http://centocitta.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito


    potresti essere un po piu chiaro e postare magari qualche link di esempio?
    aru culu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao silver,
    ho aggiornato ora il mio sito è rimasto sempre il problema se vai nel mio sito e vai testi di antonello clicca su gli album quando verrà natale, se l'amore è amore li vedi subito e spero mi puoi aiutare, per il motore interno spero mi puoi aiutare anche li e ora ti saluto e ciao

    Michele

    http://centocitta.altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao silver ho risolto il problema con i collegamenti nel mi sito era per questo " è " nn va bene e inceve giusto cosi " e " era quello il problema , ora solo uno è rimasto è quello solo qui mi potete aiutare risolvere..motore di ricerca interno di altervista, dentro ci stanno le pagine del mio primo sito e quello di adesso no, nn si aggiorna automaticamente il motore di altervista ogni 24h?AIUTATEMI

    ciao by Michele

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •