Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: MA CHE E' STA LENTEZZA ASSURDA????

Guest

Predefinito

Da una settimana a questa parte, TUTTE LE SERE dalle 19,30 alle 21,30 circa, il mio forum è praticamente INUTILIZZABILE per una lentezza estrema di caricamento di ogni singola pagina, roba che sono necessari 3-4 minuti per pagina!!!!!

Ma che diavolo succede?? :x

Qualcun altro ha il mio stesso problema con siti su AV?

Io ho scelto AV proprio per la sua velocità, e in effetti la velocità c'è sempre stata, ma ora dove sarebbe finita???

Mi avete cambiato il server e messo sul 286?

Oppure sono problemi con FastWeb?

Vi prego di farmi sapere qualcosa al più presto, thanks.

Guest

Predefinito

L'ho stesso problema ce l'ho con QUALUNQUE pagina di altervista, da www.altervista.org a questo stesso forum, al mio pannello di controllo.

Ne siete già a conoscenza e mi son perso qualche thread?

Con questa lentezza il search non funzionava un granchè bene, sorry.

Guest

Predefinito

il tuo forum funziona alla perfezione

Guest

Predefinito

Ora sì.

Comunque non si tratta del mio forum, ma dell'intero Altervista che circa dalle 19 alle 21 variabile (ma comunque OGNI sera) diventa impraticabile causa lentezza estrema...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non sembra che ci siano problemi di questo tipo a livello server, specialmente in questo periodo, a causa del periodo "vacanziero" il traffico è ridotto e in particolare il server su cui è ospitato il tuo sito lavora a carico ridotto (meno del 30% della sua capacità effettiva).

Prova a fare un traceroute verso il tuo sito può essere che ci siano problemi con la tua connessione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Magari il proxy che usi con fastweb è lento perchè ci sono molte persone... e alle 20-21 se ne collegano di +... però nn ne capisco di fastweb :P

Guest

Predefinito

Non uso nessun proxy...

Comunque vi aggiorno questa sera alle 20,30.