-
Da una settimana a questa parte, TUTTE LE SERE dalle 19,30 alle 21,30 circa, il mio forum è praticamente INUTILIZZABILE per una lentezza estrema di caricamento di ogni singola pagina, roba che sono necessari 3-4 minuti per pagina!!!!! :shock: :shock: :shock:
Ma che diavolo succede?? :x
Qualcun altro ha il mio stesso problema con siti su AV?
Io ho scelto AV proprio per la sua velocità, e in effetti la velocità c'è sempre stata, ma ora dove sarebbe finita???
Mi avete cambiato il server e messo sul 286?
Oppure sono problemi con FastWeb?
Vi prego di farmi sapere qualcosa al più presto, thanks.
-
L'ho stesso problema ce l'ho con QUALUNQUE pagina di altervista, da www.altervista.org a questo stesso forum, al mio pannello di controllo.
Ne siete già a conoscenza e mi son perso qualche thread?
Con questa lentezza il search non funzionava un granchè bene, sorry.
-
il tuo forum funziona alla perfezione
-
Ora sì.
Comunque non si tratta del mio forum, ma dell'intero Altervista che circa dalle 19 alle 21 variabile (ma comunque OGNI sera) diventa impraticabile causa lentezza estrema...
-
Non sembra che ci siano problemi di questo tipo a livello server, specialmente in questo periodo, a causa del periodo "vacanziero" il traffico è ridotto e in particolare il server su cui è ospitato il tuo sito lavora a carico ridotto (meno del 30% della sua capacità effettiva).
Prova a fare un traceroute verso il tuo sito può essere che ci siano problemi con la tua connessione.
-
Magari il proxy che usi con fastweb è lento perchè ci sono molte persone... e alle 20-21 se ne collegano di +... però nn ne capisco di fastweb :P
-
Non uso nessun proxy...
Comunque vi aggiorno questa sera alle 20,30.