Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pannello di controllo....

Guest

Predefinito

Quando entro nel mio pannello mi dice:

Un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se persiste per oltre due ore consecutive contatta feedback@altervista.org.
    Il sistema ha bloccato il traffico perchè hai superato la quota di risorse a te assegnate di spazio o banda (controlla la barra rossa e quella gialla), le risorse di cui disponi sono incrementabili cliccando qui.
    Se non è così la causa del blocco può essere la sospensione dell'account (vedi regolamento).

Il primo punto credo sia quasi da escludere in quanto il problema già da ieri notte esiste...

Il problema di traffico e da escludere propio....

La sospensione dell'account non credo sia possibile in quanto nel sito riesco ad entrare e nell'ftp pure....e inoltre non ho fatto nulla che andasse contro il regolamento (ho solo uppato phpnuke :\).

Se possibile vorrei richiedere delle motivazioni per reagire di conseguenza (nel senso che se ho messo qualcosa che non si poteva mettere...elimino subito).

Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

io direi che è la prima
    Un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se persiste per oltre due ore consecutive contatta feedback@altervista.org.
    Forse hai fatto l'upload a ad un file .htaccess?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

credo che sia un problema di lavori in corso... in tutti i casi itati non si potrebbe accedere al sito ( eccettuato per la mancanza di spazio,), se non hai usato + dell'80% dell tuo spazio ( 80Mb se non ne hai acquistato altro) è solo un problema temporaneo
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ho utilizzato il 19.1% dello spazio...immaginati :P

Comunque pensandoci bene si è bloccato da quando ho uploadato un file .zip.

Ho creato una root un po lunga... upload/c_c++/tutorial/[X][V3G0R]/nomefile.zip....

da quando ho fatto questo non è + andato.
    Ho provato a cancellare il tutto...ma niente :(

Se qualcuno può fare qualcosa o darmi qualche info o suggerimento...lo puo fare qui volentieri.

Grazie in anticipo :)

Guest

Predefinito

Ok, tutto risolto...grazie altervista :P

Guest

Predefinito

E risuccesso....ma dico...oltre a sistemarlo...se possibile ditemi la motivazione se è colpa mia :(.

Grazie