Salve, non riesco a caricare nuovi file al mio sito. Il mio sito è www.vitaprenatale.altervista.org. Grazie.
Salve, non riesco a caricare nuovi file al mio sito. Il mio sito è www.vitaprenatale.altervista.org. Grazie.
Salve
stamane sn entrato nel mio sito su altervista
e niente popodimeno che?? me lo trovo craccato
questo è il messaggio che spunta:
C
Altervista Serverz G0t Owned ?
IP address: 78.129.159.188
Host name: ns31.altervista.org
Country: UNITED KINGDOM UNITED KINGDOM Flag
By Crackers_Child
// cashr00t@hotmail.com
vi ricordo il sito http://www.chatlunatici.altervista.org
grazie
anche io ho lo stesso problema HELP!!!
Ultima modifica di funcool : 16-02-2008 alle ore 16.32.36
anke a me è successo lo stesso oggi
come hanno fatto? è dipeso da me o da altervista (propendo piu per la 2)
se cambio password risolvo il problema?
Ultima modifica di funcool : 16-02-2008 alle ore 16.32.32
aiuto anche io!!!!
Ultima modifica di funcool : 16-02-2008 alle ore 16.32.41
Per fortuna il server è stato chiuso (o almeno io non riesco a collegarmi ai vostri siti ora)... probabilmente stanno già controllando
il sito sta su .php
non m fà visualizzare manco quelle
ah ekko adesso il server credo sia andato in crash.. è rimasto solo l'ftp accessibile
a me e' successo oggi...oltretutto il server 32 sembra che dia qualche problema...
Salve, stesso problema anche per me. Non credo sia dovuto a qualche plugin nel mio sito http://www.iltranviere.altervista.org
ho eliminato il file index e cambiato la password. AlterVista cosa consiglia? Sono preoccupatissimo...
Sul mio sito habbogo.com(Dominio comprato su altervista) il mio sito non s vede!
Mi va sulla pagina ma non carica, che succede?questo sito è molto importante....per lunedì deve assolutamente essere tutto apposto..
ho ripristinato l'index.php ma nn fà visualizzare il sito ugualmente, forse stanno ripristinando il backup del server bho
Anche a me a lo stesso problema, neanche riesco ad entrare nel pannello di controllo...
qualcuno si è fatto un'idea della situazione? se si me la può dire? adesso che stavo per fare il backup sul computer!!!!
Non riesco ad accedere nè al mio sito nè al pannello di controllo.
Mi appare:
The remote host or network may be down.
ah ok...non sono l'unico a cui non funziona il sito...anche a me è stato craccato ma ho ripristinato l'index e si è tutto sistemato..
Calma ragazzi/e, calma.
Postate semplicemente la vostra segnalazione, ma astenetevi dal chiedere (nuovamente) spiegazioni e dal fare supposizioni su AlterVista e sulla sua qualità.
Gli amministratori si sono sicuramente già accorti del malfunzionamento di qualche server e sicuramente sono già attivi nella risoluzione.
Evitate di allarmarvi quando non ce n'è bisogno.
Evitate ogni sterile polemica.
Non appena ci saranno informazioni ufficiali, sicuramente queste saranno divulgate a tempo debito.
Non fate assurde affermazioni sulla sicurezza o qualità di AlterVista, perché non sapete nemmeno cosa sia successo e di chi sia la colpa.
Potrebbe essere stato sfruttato un bug non documentato di qualche software usato sui server di AlterVista.
Nella storia di internet, ogni giorno sono stati manomessi decine di server (se non di più).
Ripeto: attendete informazioni ufficiali, e limitatevi a segnalare l'inconveniente sul vostro account.
Quando tornerà tuttoapposto? Perchè a me serve il sito OBBLIGATIORIAMENTE entro domenica sera!(Domani sera)
idem stesso problema cmq ho rimesso subito la index ma nn c'era nemmeno bisogno bastava cancellare quella aggiunta dal cracker (ke nn è un hacker) cmq ora il problema è ke nn mi fa + accedere..
dopo il crack Altervista Serverz G0t Owned ?
IP address: 78.129.159.188
Host name: ns31.altervista.org
Country: UNITED KINGDOM UNITED KINGDOM Flag
By Crackers_Child
// cashr00t@hotmail.com
" Kiss Coluk Cocuk For Me Br0thas "
il server Altervista è inattivo...ma cosa sta succedendo
stessa cosa per me, ho ripristinato la pagina index, ma il sito non viene visualizzato
beh ragazzi non ci resta che far lavorare i tecnici di altervista
ma a me non si visualizza proprio il sito web.
il sito per me è molto importante.
Prego chiaramente di risolvere il BUG il prima possibile, altrimenti sarà per me un grandissimo disagio, ripeto, GRANDISSIMO disagio.
Grazie.
anche a me la stessa cosa, il sito è irragiungibile e non posso accedere nemmeno al mio profilo.
l'uncia differenza è che prima di essere irragiungibile ho notato che linkandomi al mio sito appariva una pagina strana, come se fosse stato attaccato da un haker....
scusate ma non me ne intendo molto di queste cose
è possibile?
Anche io ho lo stesso problema,ho provato a cambiare password ma ora non mi fa accedere nemmeno al pannello di controllo.
a nessun membro del server 31, al momento, viene visualizzato il sito web, poichè si stima che il server sia in manutenzione straordinaria.
EDIT: se i vostri siti risiedono sul server 31, è stato chiuso per un piccolo attacchino. i tecnici di altervista stanno provvedendo a controllare il server per poterlo riaprire nel minor tempo possibile.
RI-EDIT: il pannello risiede sul server in cui c'è anche il vostro server. se il server è chiuso, ovviamente non potete nemmeno accedere al pannello.
Ultima modifica di funcool : 16-02-2008 alle ore 16.34.04
Per chi non ha la copia di backup, come si fa?