Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: problemi spazio e sostituzione files

  1. #1
    Guest

    Exclamation problemi spazio e sostituzione files

    ciao io ho un problema. mi è finito lo spazio a disposizione e non posso comprarne altro perchè non mi bastano gli altercents. siccome all'interno del web ci sono elementi e pagine non più utili vorrei eliminarli per poter così fare spazio e poter inserire i contenuti nuovi.
    ma non so se è possibile.
    anche perchè come ho cercato di sovrascrivere il vecchio index con uno nuovo, non solo non l'ha inserito, ma ha cancellato quello vecchio quindi non mi risulta più una homepage del sito e quindi neanche il sito..... quindi ora sono senza sito, nel senso che oline non si vede più neanche la vecchia versione, ma nella sezione di upgrade risultano tutti i files......
    come posso fare per togliere le pagine vecchie così da svuotare lo spazio e poter aggiungere le pagine nuove ed aggiornate?
    spero possiate aiutarmi sono disperata....
    non so se magari devo cancellare l'account... se lo cancello poi posso riaverne un altro?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non c'è bisogno di cancellare l'account!
    Puoi cancellare dei file che non sono utili certamente! Oppure puoi aumetare gli altercents pagando...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma come faccio a cancellare i files? io ne ho eliminato un bel po' ma mi dice sempre che non c'è spazio... è come se, nonostante io elimini i files, lo spazio occuato rimanesse uguale.... forse sbaglio eliminandoli!
    ormai non so più che fare, sono senza sito da più di un mese :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai provato via ftp (filezilla) e/o via pannello?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    pannello intendi quello di altervista dove si uploadano i files? sì, per prima cosa... ho rirpovato ripetutamente ma niente...
    e di ftp ho prvato col cuteFTP ma niente lo stesso =(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho provato a cercare un pò nel forum ed ho trovato questa discussione che può interessarti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ora vado a leggerla, grazie... speriamo bene =)

    edit:

    ho letto ma non mi si risolve... ho svuotato tutto ma continua a adarmi questo messaggio

    ATTENZIONE: hai meno del 10% di spazio libero, la carenza di spazio può compromettere il corretto funzionamento del tuo database mysql, liberane un po' o attiva un nuovo blocco
    Ultima modifica di dreadnaut : 11-02-2008 alle ore 20.24.15

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    passi che dovrebbero risolvere il problema:
    • eliminare i file in eccesso
    • via Pannello \ Tools \ phpMyAdmin svuotare il database se troppo grosso
    • uscire (logout) dal pannello ed aspettare un po' perché il sistema faccia i suoi conti
    • rientrare nel pannello

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie per l'aiuto!
    ma cosa svuotare del database? tutto?perchè io avevo collegato una galleria fotografica attraverso php e non vorrei eliminasse anche quella! dato che è l'unica parte del sito che ancora mi funziona!

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    No, eventuali tabelle che non usi (se ci sono), ad esempio di applicazioni cancellate.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    tutto quello che non uso è già stato eliminato!

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Allora fai il logout dal pannello, attendi qualche minuto e poi rientra e controlla che i conti tornino.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ok ora provo e ti faccio sapere

    no, il problema permane.
    Ultima modifica di MichelaMik : 11-02-2008 alle ore 21.15.15 Motivo: dovevo dare una seconda risposta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •