perche pur avendo meno di 50 mb di file sul mio spazio continua a dirmi che ho lo spazio pieno e non riesco ad inserire o sostituire i file?
perche pur avendo meno di 50 mb di file sul mio spazio continua a dirmi che ho lo spazio pieno e non riesco ad inserire o sostituire i file?
Cerca nel forum, se ne parla spesso.
Ciao!
io nn ho attivato nulla,...ho semplicemento fatto girare sul mio spazio un po di file e leggendo su altri forum viene calcolata la somma di tutti i file caricati. come faccio io a recuperare lo spazio o formattare anche definitivamente il mio spazio. ho provato da eliminare i file dalla gestione di altervista ma niente , con filezilla mi elimina i file ma cmq nn posso caricare niente...come devo fare? grazie
smooker:
talvolta lo spazio non viene aggiornato in tempo reale, prova a rifare il login.
Gianluca
sono nella stessa situazione da svariati mese e solo ora ho capito che dovevo postare il problema sul forum
EDIT:
c'è in modo per formattare il mio spazio? ho creato un sito nuovo e vorrei sostituirlo
Ultima modifica di seneca : 02-01-2008 alle ore 19.49.39
non so come vedere su che server sono, ma il problema non mi si è verificato adesso ma un po di mesi fa ed ancora oggi mi dice che ho lo spazio pieno, non si puo formattare o eliminare i file da questo database che io non ho attivato volontaramente e che non so neanche dove si trovi? sicuramente se si trova siul mio spazio non è visibile perchè io non lo vedo!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Si, ho riletto ora tutto, mi ero basato sugli ultimi messaggi.
Allora, dico a smooker, leggi il messaggio #5 e vedi se si risolve
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
grazie penso di aver risolto!!!!