perche pur avendo meno di 50 mb di file sul mio spazio continua a dirmi che ho lo spazio pieno e non riesco ad inserire o sostituire i file?
Printable View
perche pur avendo meno di 50 mb di file sul mio spazio continua a dirmi che ho lo spazio pieno e non riesco ad inserire o sostituire i file?
Hai per caso attivo un database? Sai il database occupa spazio nel tuo pannello di controllo...
Cerca nel forum, se ne parla spesso.
Ciao!
io nn ho attivato nulla,...ho semplicemento fatto girare sul mio spazio un po di file e leggendo su altri forum viene calcolata la somma di tutti i file caricati. come faccio io a recuperare lo spazio o formattare anche definitivamente il mio spazio. ho provato da eliminare i file dalla gestione di altervista ma niente , con filezilla mi elimina i file ma cmq nn posso caricare niente...come devo fare? grazie
smooker:
talvolta lo spazio non viene aggiornato in tempo reale, prova a rifare il login.
sono nella stessa situazione da svariati mese e solo ora ho capito che dovevo postare il problema sul forum
EDIT:
c'è in modo per formattare il mio spazio? ho creato un sito nuovo e vorrei sostituirlo
Se sei sul server 13 attendi a domani, se hai notato Gianluca ha programmato una manutenzione sul server n°13.
non so come vedere su che server sono, ma il problema non mi si è verificato adesso ma un po di mesi fa ed ancora oggi mi dice che ho lo spazio pieno, non si puo formattare o eliminare i file da questo database che io non ho attivato volontaramente e che non so neanche dove si trovi? sicuramente se si trova siul mio spazio non è visibile perchè io non lo vedo!!!
No, non sei sul server 13 tu sei sul 25 a quanto dice qui.
Si, ho riletto ora tutto, mi ero basato sugli ultimi messaggi.
Allora, dico a smooker, leggi il messaggio #5 e vedi se si risolve:wink:
grazie penso di aver risolto!!!!