ragazzi ho dei problemi con il tag della top100 di altervista...
lo inserisco...ma anche dopo aver messo online la pagina visualizzo solo il codice...ma niente banner...
dov'è il problema?
ragazzi ho dei problemi con il tag della top100 di altervista...
lo inserisco...ma anche dopo aver messo online la pagina visualizzo solo il codice...ma niente banner...
dov'è il problema?
Il codice evidentemente nn l'hai inserito in html ma magari nella pagina normale, xkè se controlli l'html vedi che tutti i caratteri speciali sono cambiati. Nel tuo sito si vede così:Originalmente inviato da esorciccio
quando invece dovrebbe essere così:<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/to...script>
Prova a modificarlo come ti ho detto!<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
ho fatto come hai detto tu....
questo è il codice in html
questo è il risultato
come faccio??
sto perdendo un mare di ac per colpa di questa storia :(
io lo vedo, nn so tu!
P.S.: casomai prova ad aspettare un po', forse la tua connessione ci mette un po'! :D
c'ho l'adsl...nn credo sia problema di connessione....Originalmente inviato da mystico
come è possibile ciò??
Non so proprio cosa dirti, io lo vedo perfettamente, il codice è giusto!
Casomai riprova domani a vedere se appare e se no prova a chiedere a qualcun'altro, io quello ke potevo fare l'ho fatto! 8)
elimina i file temporanei di internet e vedrai anche tu il bannerino
niente da fare...ho eliminato i file temporanei ma nn vedo niente...Originalmente inviato da tammax
tral'altro ho anche un altro problema simile....ho messo il banner di xxxmagazine...sul mio pc però nn riesco a vederlo....però nn compare la x rossa...è proprio come se nn avessi messo alcun file
che cavolo c'ha il mio pc????
Non è che ch'hai un firewall impostato in modo da levarti i banner o una cosa simile?Originalmente inviato da esorciccio
RISPOSTA ESATTA!!!!Originalmente inviato da terzae
grazie mille a tutti per l'aiuto :D :D :D
Anke se si poteva avere una risposta con una buona ricerca nel forum...