Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: chiedo aiuto a gianluca.......

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Gianluca ho un grosso problema, il php nn mi ripristina il database perchè dice che è troppo grande......
    io ho necessità di ripristinarlo in quanto c'era un problema ed ho dovuto cancellare tutto...
    in che modo posso ripristinarlo?

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    devi spezzarlo in tanti files.... (se fai un mega all'uno in testo non compresso dovresti farcela)

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ormai nn posso più.......
    come posso spezzarlo se nn lo tengo più nel database ma lo tengo solo salvato?è possibile farlo comunque?dimmi come fare ti prego........

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simulcorse
    ormai nn posso più.......
    come posso spezzarlo se nn lo tengo più nel database ma lo tengo solo salvato?è possibile farlo comunque?dimmi come fare ti prego........
    accedi al db con my_admin vai in sql e alposto di importare nel campo query, copi e incolli una tabella alla volta con il relativo dump del file che hai salvato sul tuo pc vedrai che funziona

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho fatto in un altro modo........
    o meglio sto provando.....
    cioè ho fatto dei nuovi file sql da quello salvato........
    vediamo se va.......

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    tammax senti
    c'è una tabella che nn mi inserisce perchè troppo grande............
    come posso fare?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    questa è la tabella che nn va.........

    Table structure for table 'nuke_bbsearch_wordmatch'

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    a me uno da 507kb nn me lo fa andare............

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simulcorse
    a me uno da 507kb nn me lo fa andare............
    dipende dal numero di query che contiene....

    cmq la tabella da te indicata puoi spezzarla senza problemi l'importante è ke restino intere le funzioni che generano la struttura delle tabelle, le istruzioni insert invece si possono spezzare (una dall'altra) basta ke siano continue le righe...

    un'altra precisazione: quando si ha a che fare con forums phpBB le tabelle di search sono sempre enormi, ma si possono tranquillamente ricostruire partendo dalla tabella dei posts e quindi nn è necessario importare ogni volta interamente, sul sito www.phpbb.com se nn sbaglio ci dovrebbe essere uno script fatto proprio a questo scopo (ricostruire le tabelle search) stai attento però perkè quello script è fatto x la versione standard di phpbb, nn per i porting...


    byez

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •