Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Sospensione ragazziterzac

ragazziterzac non è connesso Neofita

Predefinito Sospensione ragazziterzac

Per favore aiutatemi! Il mio account ragazziterzac è stato inspiegabilmente sospeso. Non ho fatto nulla per violare il regolamento. Non c'è oltretutto un riferimento alla violazione di una norma specifica. Datemi una mano per favore perchè il sito de I Ragazzi dellla III C è di riferimento per migliaia di persone!

grazie.

Gabriele.

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Hai ricevuto qualche e-mail da AlterVista?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

basta leggere quello che hai scritto in home:

Nota: per ulteriori dettagli vedere l'email di notifica o la schermata di login del pannello di controllo.

quindi controlla la posta!
    e posso garantirti che se si arriva a chiudere un account è sicuramente perchè qualcosa che non va c'è!

Predefinito Posta zero...

Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    basta leggere quello che hai scritto in home:

quindi controlla la posta!
    e posso garantirti che se si arriva a chiudere un account è sicuramente perchè qualcosa che non va c'è!
    Mah...io in posta ricevo solo le comunicazioni che altervista fa...ma nulla riguardante il mio sito. leggo che la violazione sarebbe l'art. 4.3 ma è impossibile perchè sul mio sito pubblico solo link a siti di amici e non commerciale o payperclick che sono solo una boiata a mio avviso.

Siete voi che vi occupate del ripristino del mio sito? Se è così potete per favore controllare ciò che ho pubblicato e se c'è qualcosa che posso fare per rimediare immediatamente?

grazie mille per le velocissime risposte anche oggi che è festivo!
    Gabry

Guest

Predefinito

Se vuoi sapere informazioni sulla sospensione, chiedilo all'abuse, questo è l'email:
    a b u s e @ a l t e r v i s t a . i t

Predefinito

Pardon, nella pagina del pannello di controllo si dice che ho violato l'art 4.6 , non l'art. 4.3

Ad ogni modo è l'abuse che si occupa del ripristino o ci pensate voi??

Ho tolto ogni minuscolo banner pubblicitario che potesse esserci (lasciando solo i link ai siti da me costruiti, togliendo anche quelli ai siti degli amici).

Non so più cos'altro fare...

a voi posso solo dire grazie..ma il problema resta irrisolto. All'abuse ho già scritto, ma non sono veloci come voi a rispondere. Intanto gli utenti del mio sito mi stanno praticamente intasando l'email. Meno male che per altervista ne uso una apposita! Peccato che non mi abbiano scritto per farmi la segnalazione.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ragazziterzac Visualizza messaggio
    Ad ogni modo è l'abuse che si occupa del ripristino o ci pensate voi??
    E' l'abuse che sospende e ripristina i siti, puoi anche contattarlo con messaggio privato: il suo nick è < tolto >.
    Ultima modifica di dreadnaut : 08-12-2007 alle ore 16.30.13

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da forumgratis Visualizza messaggio
    [B]

E' l'abuse che sospende e ripristina i siti, puoi anche contattarlo con messaggio privato: il suo nick è < tolto >.
    Ancora grazie...ora provo a contattarlo in privato. Siete gentilissimi e velocissimi.

Gabry
    Ultima modifica di dreadnaut : 08-12-2007 alle ore 16.33.36

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

l'abuse di AlterVista non è identificato in un unica persona e i messaggi privati non sono la via per contattarlo.

Come suggerito prima, invia una email ad abuse (a) altervista.org. E' probabile che tu debba comunque aspettare fino a Lunedì prima che la richiesta di riattivazione venga messa in atto

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da forumgratis Visualizza messaggio

forumgratis in futuro certi consigli evitali!!! lo Staff si occupa di altro! non segue i casi singoli e per quelli c'è una trafila da seguire!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    forumgratis in futuro certi consigli evitali!!! lo Staff si occupa di altro! non segue i casi singoli e per quelli c'è una trafila da seguire!
    sarà cmq nessuno si sta occupando del mio problema. Dal nick citato nessuna risposta...e intanto il problema persiste...ditemi quale trafila devo fare e la farò.

Gabry

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Devi fare esattamente ciò che ti ha detto dreadnaut.
    Aspetta lunedì, oggi, è pur sempre sabato.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

1. nessuno ti risponderà via pm, se non per cortesia, e non risolverà il tuo problema all'istante
    2. è sabato, ovvero fine settimana, ovvero l'abuse non è in ufficio
    3. scrivi via email come due volte già suggerito e specificato più volte nelle pagine di altervista. il forum non è il posto dove discutere con l'abuse