Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto problemi banners

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io e il master di pokemonadvance abbiamo dei problemi, con i pay per click, in pratica i click non vengono conteggiati e di questo siamo sicuri, in piu nella bannermachine il banner non risulta sulla pagina abbiamo provato a ricaricare i benner e de la stessa cosa, abbiamo controllato gli script ed e tutto a posto.

    Vi ringrazio gia da ora per l'aiuto.

    By Mcxdt

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    potrebbe essere che , l'IP è già stato usato nell'arco delle 24 ore e perciò non è più unico o che ci siano problemi con lo sponsor e il banner non funzioni momentaneamente.... aspetta o cambia banner
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    attento che se i pc sono due, ma passano per un server proxy, l'ip diventa unico e non ti conta anche quelli che vengono dopo, è quello che succede sopattutto sulla rete fastweb.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No gurdate che proprio non mi segna nessun click ne ha me me ne ha poakemonadvance non abbimo gli stessi pc non ho fastweb, e la gente che ha votato erano altri pc e sono sicuro dei voti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    anche dopo le 24 ore di reload?
    che circuito sono i banner, payperclick o payperview?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il banner e un payperclick percio dovrebbe essere quasi automatico

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Io e il master di pokemonadvance abbiamo dei problemi, con i pay per click, in pratica i click non vengono conteggiati e di questo siamo sicuri, in piu nella bannermachine il banner non risulta sulla pagina abbiamo provato a ricaricare i benner e de la stessa cosa, abbiamo controllato gli script ed e tutto a posto.

    Vi ringrazio gia da ora per l'aiuto.

    Nel momento in cui il banner non si visualizza il click non è conteggiato, anche perchè di solito il sito di destinazione è offline, comunque esaminando i logs di pokemonadvance vedo che ci sono 10 clicks, 6 già confermati e 4 relativi alle ultime 24h, tutti provenienti dalla homepage.

    Per l'account di mcxdt ci sono invece 2 clicks relativi alla pagina http://mcxdt.altervista.org/NewFolder/Home.htm, sembra che sia tutto in regola, il click comunque non deve essere confuso con il voto, non ha nessuna attinenza con la top 100.

    C'è un post che può essere utile per comprendere meglio il meccanismo del payperclick qui su AlterVista e altrove: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5802, oltre a questo è sempre bene leggere tutti i post contenuti in quest'area, si possono risolvere molti problemi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •