Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema server ftp

Guest

Predefinito problema server ftp

Un saluto a tutti igli utenti del forum.
    Oggi non mi è possibile conettermi al mio sito web tramite il client ftp (filezilla in particolare); premetto che i parametri sono corretti; l'errore visualizzato nel cliet ftp è "non è possibile connettersi".

Penso che non si tratti di un problema del mio computer o della mia connessione perchè sullo stesso client ci sono altri 2 siti web ospitati su altervista e funzionano correttamente.

Ringrazio tutti coloro che possano darmi informazioni in merito.

Max

Guest

Predefinito

Il log FTP del programma cosa dice (dovrebbe esserci anche un codice)?

Ciao!

Guest

Predefinito

stesso problema pure a me...ho provato diversi client ftp ma niente non entra,mi è caduta pure la connessione con il server mentre uppavo un pacchetto di centinaia di file :( non mi entra neppure nel pannello di controllo di altervista...server morti?
    nessun codice di errore comunque segna...server sovraccarico

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il problema è noto: http://forum.it.altervista.org/netwo...-new-post.html e si sta lavorando al fine di risolverlo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Il problema di server off line era la spiegazione più logica, visto che il client non riusciva neppure ad interfacciarsi con il server; speriamo che altervista si veloce nella riparazione; in generale sono sempre veloci ed affidabili.

Grazie

Guest

Predefinito

che fortuna però che ho...manco per settimane poi uppo centinaia di file in una sola volta e mi crolla il server lol....grazie per le info ;)