-
problema server ftp
Un saluto a tutti igli utenti del forum.
Oggi non mi è possibile conettermi al mio sito web tramite il client ftp (filezilla in particolare); premetto che i parametri sono corretti; l'errore visualizzato nel cliet ftp è "non è possibile connettersi".
Penso che non si tratti di un problema del mio computer o della mia connessione perchè sullo stesso client ci sono altri 2 siti web ospitati su altervista e funzionano correttamente.
Ringrazio tutti coloro che possano darmi informazioni in merito.
Max
-
Il log FTP del programma cosa dice (dovrebbe esserci anche un codice)?
Ciao!
-
stesso problema pure a me...ho provato diversi client ftp ma niente non entra,mi è caduta pure la connessione con il server mentre uppavo un pacchetto di centinaia di file :( non mi entra neppure nel pannello di controllo di altervista...server morti?
nessun codice di errore comunque segna...server sovraccarico
-
Il problema è noto: http://forum.it.altervista.org/netwo...-new-post.html e si sta lavorando al fine di risolverlo.
-
Il problema di server off line era la spiegazione più logica, visto che il client non riusciva neppure ad interfacciarsi con il server; speriamo che altervista si veloce nella riparazione; in generale sono sempre veloci ed affidabili.
Grazie
-
:roll:che fortuna però che ho...manco per settimane poi uppo centinaia di file in una sola volta e mi crolla il server lol....grazie per le info ;)