Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: GIF ANIMATE O DANNAZZIONE ?

Guest

Predefinito

AIUUUTO !
    Praticamente le mie gif si rifiutano di essere GIF Hanno problemi esistenziali ! Faccio l' upload delle pagine ke le contengo e delle stesse gif milioni di volte ma ogni volta ke vado a visitare il sito al posto delle GIF trovo solo delle Imagini BMP statiche ........... Insomma anke se con l' FTP e sotto il pannello di controllo le gif sono apposto quando qualcuno visita il mio sito non vede nemmeno il tizio ke sbatte la testa sul tavolo nella pagina under costruction !
    Aiutatemi sono disperato !

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

le gif del tuo sito (io ne ho trovata una sola) funzionano benissimo! ed io ho capito qual'è il tuo problema!

In pratica vedi le animazioni statiche e se provi a salvare una immagina è categorico che te la riconosca sempre e solo come SENZANOME.BMP?

Beh io ho avuto lo stesso problema... sai da cosa era generato? dal mio firewall!!!!! avevo erroneamente "disattivato le animazioni web" ed in effetti lui era bravissimo ad immobilizzare il tutto! :P

Controlla se non hai lo stesso prb

Guest

Predefinito

Ok grazie !
    si effettivamente appena ho spento il zone allarm è andato tutto a posto !
    cmq c'è una sola gif perkè l' altra è nellla pagina UNDER COSTRUCTION ! e siccome non ci sono pagine UC non la vedrai mai !

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

L'avevo notato! cmq adesso trova nello zonealarm l'opzione colpevole e disattivala ;)