ciao a tutti,
ho un problema con il conteggio delle visite. Ieri avevo 70 voti e 1080 visite....oggi ho 65 voti e 1049 visite
mi permetto di segnalare il problema perchè anche tre gg fa è successa + o - la stessa cosa (5 visite in più di differenza tra un giorno e l'altro ma il grafico mi confermava che erano state le solite 20 di quel giorno) ma pensavo fosse un problema temporaneo ed invece sembra di no. Oltretutto dal pannello di controllo quando controllo gli introiti della pubblicità, il grafico è quello giusto, l'andamento mensile rispecchia le "presunte visite" (il sito è quello del biliardo e so quando le persone entrano e quando non entrano).
Oggi avrei dovuto avere circa 25 visite in più di ieri (e il grafico me lo conferma) quindi oltre le 1100 totali e non certo meno di ieri
ad oggi avrei dovuto avere 70 voti e circa 1110 visite
Non è un problema per gli euro o per gli altercent (entrambi vengono accreditati regolarmente); il problema è nella classifica in quanto con meno voti e meno punti, aprendo il sito, chi guarda la toolbar vede che in classifica il sito è sceso ed invece sarebbe dovuto salire (ho visite costanti giornaliere, non è bello far vedere che scende invece di salire; e cmq non è regolare).
Edito per dare l'aggiornamento di oggi 22-02: stiamo rasentando il ridicolo; i voti sono scesi a 60 e le visite sono scese a 1023...per fortuna il grafico continua ad essere quello giusto e sono giusti anche gli eccrediti sia in euro che in altercent (come ieri, sono saliti entrambi). Dai conti con il grafico, ad oggi dovrei avere 70 voti e circa 1130 visite ed in classifica dovrei stare intorno alla 77° posizione di categoria e intorno alla 550° generale.
Rimango sempre in attesa che risolviate il problema.
Buona giornata e buon lavoro
Luca