una domanda.....io carico il banner opzionale per la classifica dei siti,ma non me lo carica...come mai?
una domanda.....io carico il banner opzionale per la classifica dei siti,ma non me lo carica...come mai?
"non me lo carica" significa che non viene visualizzato il banner?
io sfoglio,carico il banner ma si esatto nn me lo visualizza,cm se nn avessi caricato nnt....
In quale pagina lo hai inserito? posta il link
l'ho inserito nel pannello di controllo....ho cliccato su tools,su classifica mi pare,nn ricordo cm si chiama cmq il primo link,e ho caricato il banner....ma è cm se nn lo caricasse...
no ma non il banner per votare.....uello l'ho inserito nell'home ma ora l'ho tolto pensando k fosse quello il problema,io dico qll k trovi nelle classifiche,il banner opzionale da 486 x 80 mi pare.......
Scusami, ma non ci sto capendo nulla....
Cosa devi fare? stai parlando del banner (da te creato) che dovresti vedere quando il tuo sito viene visualizzato nella classifica???
Potresti cercare di essere più chiaro??
PS: ma le lettere si pagano??
scusa....
allora,il banner che volevo inserire è questo:
e se andate nella home di altervista,e cliccate su classifica,vedete la classifica dei siti e alcuni siti hanno un banner di questa misura,ovviamente non identico a questo e il mio problema è che anche se carico questo banner nel mio pannello di controllo per far si che si veda nel mio sito(per trovarlo cercate: sologlitter nella classifica,è l'unico che trovate) ma anche se lo carico non me lo vede....come mai?
Ultima modifica di sologlitter : 18-10-2007 alle ore 16.41.09
Adesso no è caricato vero?
Può darsi che devi metterlo nella cartella _altervista_ht (se non esiste, creala nella cartella principale).
Scrivi correttamente il percorso del banner?
Fai una cosa, dal tuo pannello, prova a mettere il tuo banner così vediamo cosa succede.
io il banner ho provato a caricarlo andando nel pannello di controllo,poi in tools,poi in classifiche,categorie e visibilità,e li c'è il modulo per caricarlo,l'ho caricato ma non me lo fa vedere...provo come hai detto tu a fare la cartella...
EDIT:
http://it.altervista.org/classifica....Ordina=Casuale
ecco vai qua,vedi che non si vede il banner?
Ultima modifica di seneca : 18-10-2007 alle ore 16.52.02
Non c'entra nulla nè la cartella nè il percorso, visto che il banner viene caricato direttamente dal pannello di controllo nei server di AV.
sologlitter, assicurati di non aver usato dei caratteri "strani" per il file del banner (tipo spazi, simboli, caratteri non standard, accentate, ecc.).
Cosa accade dopo che premi il tasto Carica? Compare qualche messaggio di errore?
Ciao!
il nome dell'immagine è: votaci
dopo che carico mi aggiorna automaticamente la pagina ma se vado in fondo dopo il modulo per caricare il banner mi scrive che non è stato caricato nessun banner....
Che estensione ha il file?
Ciao!
essendo un'animazione l'estensione è .gif ....
Forse il mancato caricamento dipende dalla dimensione del file: il tuo è di 66 KB, se non ricordo male non ne accetta più di circa 35 KB; dovrebbe esserci scritto nel pannello, sopra il form per l'upload
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ecco forse è quello il problema....perchè nel modulo di caricamento c'è scritto massimo di KB ma non c'è scritta la cifra...provo a modificare l'immagine.....grazie!
ciao a tutti nessuno sa dirmi se il vecchio bannerino della top 100 funziona lo stesso anche oggi o bisogna cambiarlo per forza con quello nuovo
un detto motard:"Se sei incerto tieni tutto aperto"
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Salve Gente a me serve un grosso aiuto, ho provato a mettere il bannerino e copiato il codice html, ma non visualizzo nulla,come mai?
Grazie mille
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ah ok,quindi non devo copiarlo sulla index
Puoi copiarlo in tutte le pagine che vuoi, basta che utilizzi il codice giusto senza modificarlo.
volevo segnalare ancora una volta, in quanto già successo x il mese scorso, che non vengono accreditati gli altercent x i primi nella classifica mensile di categoria. Io sono secondo ed ho avuto un nr. di AC strani. Ore ne ho 190 + o -, e ne avevo una piccola manciata. Ora considerando la mia posizione in classifica Top 100 superiore a 18 e inferiore a 100 e la seconda posizione nella classifica di categoria dovrei avere circa 350 AC (100 x la Top 100 e 250 x la classifica di categoria), ma non li ho. Il mese scorso successe la stessa cosa, sistemata dopo la mia segnalazione. Ci deve essere qualcosa che non va nel sistema vista la ripetizione del problema. Ogni mese devo scrivere x averli? Ciao
Sulla base di quanto vedo risuta che i premi per i piazzamenti sulle classifiche di categoria siano stati normalmente distribuiti.
Gianluca
Credo trattasi di un malfunzionamento perciò posto qui. Ho notato che nella classifica di categoria, la cui posizione è indicata nel bannerino e nel pannello di controllo, è scesa dal 2° al 3° posto. Fin qui ok, se fosse reale. Ma ho esaminato 1 x 1 tutti i siti presenti nella mia categoria che è: Community » Sport » News e Varie » Fantasport e Fantacalcio
mediante il campo ricerca nella classifica a punti e solo io e Fantagalla rientriamo nei primi 100 della Top 100 per cui presumo che io dovrei trovarmi al secondo posto come ieri. Ci sono novità sul funzionamento? La categoria interessata è solo Fantasport e Fantacalcio o concorrono tutti i siti presenti in News e Varie cioè tutte le sottocategorie?
Se facendo una ricerca ottengo come risultato la seguente frase: "Ho trovato un sito web, ma non è tra i primi 100 secondo questo criterio di ricerca" vuol dire che non è nella Top 100 giusto? Allora come fa ad essere davanti a me che rientro nella Top 100?
Grazie ciao
Salve a tutti, ho girovagato a lungo nei vari forum e spero questa sia la sezione adatta.
Arrivo al dunque:
Il mio sito è nella classifica mensile top100 da più da fine ottobre,
già in passato accadde, e mi arrivava una mail che confermava l'acquisizione dei 100 AC in palio tra la top 21 e la top 100..
Questa volta non arriva..
come mi verranno accreditati?
Sperando in tempestivi chiarimenti vi porgo i miei saluti,
damiano
maisobri:
L'email in cui ti aspettavi il messaggio è quella dell'account, non è cambiata?
Gianluca