Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema accesso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema accesso

    Salve ho l'account da tanto tempo, il sito in questione non mi lascia accedere al pannello di controllo! vorrei recuperare la password ma non ho oiù la vecchia email! la password è la stessa che ho usato per entrare oggi pomeriggio ma ora non me la riconosce (ecco perche volevo fare il recupero!)

    cosa posso fare? è un sito che ho da tre anni vi prego aiutatemi!

  2. #2
    Dreamsgarden non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-03-2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Allora, il suo sito è masa ed è ospitato sul server 23, se vi è utile saperlo... vi prego, aiutatelo... Un'amica.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    da errore di password anche da diversi ID e se tento di accedere con ftp!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Manda un'e-mail a password_recovery[CHIOCCIOLA]altervista[PUNTO]it spiegando il tuo problema e fornendo tutte le prove possibili per far capire che sei il proprietario dell'account (per esempio, una scansione della carta d'identità).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho mandato 15 volte la carta di identità scansionata

    ho mandato 15 volte scritto che voglio una nuova password il messaggio che continuano a mandarmi in automatico è questo:

    "possiamo procedere con il reset manuale
    della medesima e in tal caso devi replicare a questa email allegandoci la
    scansione di un tuo documento di identità."

    cosa devo fare!?!?!? è assurdo! ho mandato la stessa email a me stesso perchè pensavo che l'allegato non arrivasse invece ho scoperto che tutto arrivava sin dall'inizio! scusate ma a questo punto cosa devo fare? postare la carta di identità sul forum a tutti per dimostrare che sono io?

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Aspettare che un operatore legga le e-mail: purtroppo solo Gianluca lavora 24/365 ma ovviamente ha altre cose a cui stare dietro. Mi pare chiaro che al 2 messaggio automatico si dovrebbe interrompere l'invio di allegati...
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho capito! io da bravo deficiente pensavo che rimandandomi indietro la stessa email con le istruzioni non avevo fatto bene cio che dovevo fare! scusatemi! e grazie di cuore! (tanto!)

    oggi mi hanno mandato una nuova email!

    a presto! (grazie ancora!)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •