Nonostante il mio precedente topic non è stato risolto il mio problema, il Vostro sistema si è fottuto 750 crediti e mi ritrovo con un database in classe 1 e per di più mi vengono tolti 5 crediti per non so che cosa... se non sapete più di 2 righe di codice php lasciate perdere
Alessandro Pizzolitto Venezia
Ho unito le tue due discussioni.
Moderiamo i termini: non è certo cosi che si risolvono le cose. Per quanto possibile, qui si cerca di dare aiuto!
Per i "5 crediti tolti" ti rimando al regolamento del forum, che avresti da tempo dovuto leggere.
Ultima modifica di seneca : 18-08-2007 alle ore 23.41.56
Guarda io sono iscritto da un po' ad altervista e mi ero limitato a leggere il forum sporadicamente senza quasi parteciparvi. La mia esperienza con altervista è comunque stata sempre positiva e trovo inverosimile che ci siano personaggi come te che si permettano di fare questo tipo di affermazioni. Ti chiedo una cosa; Ma se ritieni che su altervista ci siano persone disoneste e/o incompetenti, cosa ci fai ancora qui?
Chiedo scusa agli amministratori, moderatori e utenti del forum per questa mia "intrusione".
Si, ma hai mandato una email agli amministratori?
Ti ricordo che ill forum non è un accesso diretto ai gestori di AV anche se solitamente leggono i messaggi.
Ti ricordo poi che il problema l'hai presentato il 13, è ferragosto per tutti.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
hai attivato il database di classe 3 il 13 Agosto alle 12:27 spendendo 750 AC, lo hai disattivato alle 12:28 e poi hai riattivato la classe 1, che non ha nessun costo alle 15:44
Ogni upgrade, downgrade, attivazione o disattivazione dei servizi, dal momento che comporta l'esborso o rimborso di AC prevede ovviamente una pagina di conferma dettagliata sugli AC che si andranno a spendere o ricevere, questo per evitare "disattenzioni".
Non c'è nulla nel tuo problema che possa essere ricondotto ad un qualche malfunzionamento del sistema, l'unico consiglio che mi sento di darti è di prestare maggiore attenzione prima di offendere il prossimo e di osservare quel minimo di regole di civiltà ed educazione che stanno alla base di questo forum.