Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: DB - Ho attivato classe 3 ma è in uso classe 1 [era:Attivazione database]

  1. #1
    Guest

    Predefinito DB - Ho attivato classe 3 ma è in uso classe 1 [era:Attivazione database]

    Buongiorno, ho attivato oggi un database Mysql classe 3, ma mi da solo un classe 1...Come mai?
    Grazie

    Edito il titolo per renderlo più attinente al problema.
    Ultima modifica di seneca : 18-08-2007 alle ore 23.43.27

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cioè, se vai in Risorse & Upgrades, come classe database, cosa ti da come attivo?


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Database

    Mi da' solo attivo il classe 1 e non il classe 3 attivato alle 15 circa

    EDIT: Nella attivazione del 3 si è preso 750 crediti... ma nada
    Ultima modifica di debug : 13-08-2007 alle ore 16.35.36

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quando lo hai attivato, hai confermato la scelta?
    Ti ha scalato gli AC di attivazione?

    Aspetta cmq l'intervento di Gianluca.


    ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si ho attivato la scelta e mi ha scalato gli AC 750...

    Ciao


    EDIT: e il database che si è fagocitato i miei 750 crediti ancora non si vede....
    Ultima modifica di funcool : 14-08-2007 alle ore 11.35.35

  6. #6
    Guest

    Predefinito Attivazione database

    Nonostante il mio precedente topic non è stato risolto il mio problema, il Vostro sistema si è fottuto 750 crediti e mi ritrovo con un database in classe 1 e per di più mi vengono tolti 5 crediti per non so che cosa... se non sapete più di 2 righe di codice php lasciate perdere

    Alessandro Pizzolitto Venezia


    Ho unito le tue due discussioni.
    Moderiamo i termini: non è certo cosi che si risolvono le cose. Per quanto possibile, qui si cerca di dare aiuto!
    Per i "5 crediti tolti" ti rimando al regolamento del forum, che avresti da tempo dovuto leggere.
    Ultima modifica di seneca : 18-08-2007 alle ore 23.41.56

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Guarda io sono iscritto da un po' ad altervista e mi ero limitato a leggere il forum sporadicamente senza quasi parteciparvi. La mia esperienza con altervista è comunque stata sempre positiva e trovo inverosimile che ci siano personaggi come te che si permettano di fare questo tipo di affermazioni. Ti chiedo una cosa; Ma se ritieni che su altervista ci siano persone disoneste e/o incompetenti, cosa ci fai ancora qui?
    Chiedo scusa agli amministratori, moderatori e utenti del forum per questa mia "intrusione".

  8. #8
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Si, ma hai mandato una email agli amministratori?
    Ti ricordo che ill forum non è un accesso diretto ai gestori di AV anche se solitamente leggono i messaggi.

    Ti ricordo poi che il problema l'hai presentato il 13, è ferragosto per tutti.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Alessandro:

    hai attivato il database di classe 3 il 13 Agosto alle 12:27 spendendo 750 AC, lo hai disattivato alle 12:28 e poi hai riattivato la classe 1, che non ha nessun costo alle 15:44

    Ogni upgrade, downgrade, attivazione o disattivazione dei servizi, dal momento che comporta l'esborso o rimborso di AC prevede ovviamente una pagina di conferma dettagliata sugli AC che si andranno a spendere o ricevere, questo per evitare "disattenzioni".

    Non c'è nulla nel tuo problema che possa essere ricondotto ad un qualche malfunzionamento del sistema, l'unico consiglio che mi sento di darti è di prestare maggiore attenzione prima di offendere il prossimo e di osservare quel minimo di regole di civiltà ed educazione che stanno alla base di questo forum.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •