Buongiorno, ho attivato oggi un database Mysql classe 3, ma mi da solo un classe 1...Come mai?
Grazie
Edito il titolo per renderlo più attinente al problema.
Buongiorno, ho attivato oggi un database Mysql classe 3, ma mi da solo un classe 1...Come mai?
Grazie
Edito il titolo per renderlo più attinente al problema.
Cioè, se vai in Risorse & Upgrades, come classe database, cosa ti da come attivo?
ciao!
Mi da' solo attivo il classe 1 e non il classe 3 attivato alle 15 circa
EDIT: Nella attivazione del 3 si è preso 750 crediti... ma nada
Quando lo hai attivato, hai confermato la scelta?
Ti ha scalato gli AC di attivazione?
Aspetta cmq l'intervento di Gianluca.
ciao!
Si ho attivato la scelta e mi ha scalato gli AC 750...
Ciao
EDIT: e il database che si è fagocitato i miei 750 crediti ancora non si vede....:!:
Nonostante il mio precedente topic non è stato risolto il mio problema, il Vostro sistema si è fottuto 750 crediti e mi ritrovo con un database in classe 1 e per di più mi vengono tolti 5 crediti per non so che cosa... se non sapete più di 2 righe di codice php lasciate perdere
Alessandro Pizzolitto Venezia
Ho unito le tue due discussioni.
Moderiamo i termini: non è certo cosi che si risolvono le cose. Per quanto possibile, qui si cerca di dare aiuto!
Per i "5 crediti tolti" ti rimando al regolamento del forum, che avresti da tempo dovuto leggere.
Guarda io sono iscritto da un po' ad altervista e mi ero limitato a leggere il forum sporadicamente senza quasi parteciparvi. La mia esperienza con altervista è comunque stata sempre positiva e trovo inverosimile che ci siano personaggi come te che si permettano di fare questo tipo di affermazioni. Ti chiedo una cosa; Ma se ritieni che su altervista ci siano persone disoneste e/o incompetenti, cosa ci fai ancora qui?
Chiedo scusa agli amministratori, moderatori e utenti del forum per questa mia "intrusione".
Si, ma hai mandato una email agli amministratori?
Ti ricordo che ill forum non è un accesso diretto ai gestori di AV anche se solitamente leggono i messaggi.
Ti ricordo poi che il problema l'hai presentato il 13, è ferragosto per tutti.
Alessandro:
hai attivato il database di classe 3 il 13 Agosto alle 12:27 spendendo 750 AC, lo hai disattivato alle 12:28 e poi hai riattivato la classe 1, che non ha nessun costo alle 15:44
Ogni upgrade, downgrade, attivazione o disattivazione dei servizi, dal momento che comporta l'esborso o rimborso di AC prevede ovviamente una pagina di conferma dettagliata sugli AC che si andranno a spendere o ricevere, questo per evitare "disattenzioni".
Non c'è nulla nel tuo problema che possa essere ricondotto ad un qualche malfunzionamento del sistema, l'unico consiglio che mi sento di darti è di prestare maggiore attenzione prima di offendere il prossimo e di osservare quel minimo di regole di civiltà ed educazione che stanno alla base di questo forum.