Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Barner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho un brutto problema con il barner della Top 100. Io lo carico attraverso il pannello e fin qui tutto ok. Adesso lo voglio aggiornare con questo:

    Però nn me lo aggiorna ho provatop anche a cancelklare il vecchi e in seguito a caricare il nuovo però nn va. Come devo fare?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    bhe, il nuovi tag sono script, perciò non credo proprio che puoi modificare il banner della top100 col tuo, forse un modo di mettere il tuo banner sopra a quello della top100 e validare il click ci sarà ma non credo sia semplice.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Penso che intendesse "nella classifica della TOP 100". Se si, cancella la cache del tuo computer e poi riprova. Oppure cancella prima quello precedente e poi ricarica il nuovo, ciao.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    azek devi fare lo stesso procedimento per inserire il banner nella top100

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevecaleague
    Penso che intendesse "nella classifica della TOP 100". Se si, cancella la cache del tuo computer e poi riprova. Oppure cancella prima quello precedente e poi ricarica il nuovo, ciao.
    Provato nn va
    M*r*a

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cmq nella TOP 100 io lo vedo, continuo a pensare che sia un problema di file temporanei nel tuo computer da svuotare

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie li ho cancellati e va

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •