Salve a tutti, è da questa mattina che cerco di accedere al mio spazio ftp, ma ricevo di continuo il seguente errore:
530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org
I dati sono corretti e ho fatto diverse prove su più macchine, ma con lo stesso risultato.
Provando ad accedere al pannello tramite il sito, mi s'è visualizzato il seguente messaggio:
Attenzione...
Il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione, riprova più tardi. Se il problema persiste per oltre 2 ore consecutive segnalalo sul forum nella sezione dedicata ai guasti oppure qui se non puoi accedere al forum.
Essendo da questa mattina che riscontro problemi ho pensato di aprire questa segnalazione, sperando non sia inutile e sperando anche di non aver contravvenuto alcuna regola.
Nonostante ho letto che la situazione per alcuni si sia risolta, io ho ancora problemi.
In particolare è la settima volta oggi che provo ad accedere al mio account e, nonostante il login funzioni, poi mi si apre una pagina vuota.
Cosa posso fare?
Grazie