Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Visite e AC.....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con l'assegnazione degli AC sulle vistite..

    Premesso ho solo banner che pagano a vista e non a click...

    In due giorni ho ricevuto 400 visite e non ho segnato nessun AC, possibile ???? Non ci credo....

    Potete, per cortesia, controllare....

    Grazie...

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Innanzitutto basta che dalla banner machine controlli che lo sponsor sia attivo, poi che contatore usi? per i banner come la top100 vengono conteggiati gli ACESSI UNICI, il contaore di AV o del nuke conta anche i reload e le pagine, e per finire se la pagina dello sponsor non viene visualizzata tutta ma viene chiusa prima spesso e volentieri non paga. ti consiglio i ppc, pagano di più e sono più sicuri
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi daresti una spiegazioni su come una persona sola riesce a fare 400 reload in un giorno ed il forum segna molti messaggi da persone diverse ???

    Sarà ma io non capisco........ :D

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Non ho detto che è una persona sola, ma se io visito il tuo sito e mi guardo 10 pagine il contatore incrementa di 10, conta che se hanno lo stesso IP ( vedi fastweb) il contatore conteggia e i banner no.
    Inoltre, io ad esempio sul browser ho bloccato i pop-up, ero stufo di chiuderli appena si aprivano, perciò pagina non visualizzata banner non paga... se metti insieme tutto di 400 "visite" segnate rischi di non beccare nulla ( come è successo). I banner ppc oltre che pagare di più pagano anche se la pagina non la apri o la chiudi subito e personalmente su banner che decido io di aprire ci clicco + volentieri che trovarmi 2-3 o 4 finestre aperte.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro

    P.S. se ritieni che i banner non funzionino cè un post per la segnalazione proprio qui
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Non ho detto che è una persona sola, ma se io visito il tuo sito e mi guardo 10 pagine il contatore incrementa di 10, conta che se hanno lo stesso IP ( vedi fastweb) il contatore conteggia e i banner no.
    Mi dispiace ma il mio contatore conta solo gli accessi, per il numero di pagine viste uso un altro contatore...
    Sul fatto dei reload ti posso dare ragione, ma facciamo 400 persone, portiano a 200 tenendo conto che ognuno ha fatto un reload.....

    Che la metà non hanno caricato la pagina completamente fanno 100....

    Ebbene nemmeno un AC....

    Forse è come hai detto alla fine c'è qualcosa che non va nel computo degli AC....

    Ps: grazie per le risp velocissime che dai....

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se hai il db attivo fai una prova, installa php-stat, e lo configuri come accessi unici nell'arco delle 24ore, ti dice esattamente quanti acessi, gli ip di chi si collega, le pagine visitate ecc ecc, almeno hai un'idea più precisa.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    se in due giorni hai fatto 400 visite ancora non ti arrivano ac perchè i banner pay per view accreditano ogni 1000 visualizzazioni
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ha ripreso a funzionare tutto regolarmente.....

    Grazie a tutti. !!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •