Da iera sera mi è impossibile visualizzare il sito (darie.altervista.org).
Questo l'errore che ricevo prima di essere rediretto sull'home page di altervista.
<< Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata, ecco le possibili ragioni:
# La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
# Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 151.37.144.129, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
# Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto >>
L'accesso al pannello di controllo e via FTP continua a funzionare, e quindi ho potuto verificare di non aver superato ne i limiti di banda ne quelli di spazio.
Secondo quanto indicato dalla sezione _GESTIONE FILES, il problema sembra essere dovuto a permessi mal impostati: "Questa cartella non ha i permessi di lettura, impostali via FTP con chmod" (indicando la direcotry di root /). Ho provato con diversi client, ma non sono riuscito a risolvere.
i permessi della tua home directory sono stati riportati a quelli originari.
Puoi usare il comando chmod via FTP ma impostando alcune maschere puoi rendere inutilizzabile il tuo spazio web.
Hai modificato anche tu il file .htaccess? hai accesso al tuo pannello? se si dovresti provare a cancellare il contenuto del file.htaccess (sempre se ti è possibile)...
Ciao