Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Ma il mio database?

Guest

Predefinito

Non credo siano già passati 30 gg dall'attivazione non riesco a forzarlo nuovamente ed essendo il mio spazio dedicato a un forum mi dite cosa debbo fare per riattivarlo o per continuare ad accumulare Ac?
    senza database il forum non và quindi niente visite ergo niente database..

Guest

Predefinito

Guarda nella sezione FAQ...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

segui il consoglio di numerone,
    comunque sei registrato dal 3 maggio, supponendo anche che hai attivato il db il 25 maggio oggi 22 giugno i 30gg sono trascorsi!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

IL db l'ho attivato tempo dopo....comunque sia ora leggo le faq ma se qualcuno puo' consigliarmi come fare nel frattempo....

Guest

Predefinito

Ho consultato le FAQ ma non ho trovato la risposta ai miei problemi...ditemi se non c'è nulla da fare...
    intendevo spostare la mia community permanentemente qui ma se non ci sono sufficienti garanzie di affidabilità...

Guest

Predefinito

di garanzie ne hai guardati un po in giro e vedi quanta gente c'è. per restare su av bisogna usare un po di buonsenso cioè le cose non vanno fatte in modo precipitoso ma ragionate.
    quando hai forzato il db potevi pensare alle conseguenze poichè sapevi a cosa andavi incontro.
    nessuno ti ha obbligato a farlo e se guardi i post un po, e manco tanto più vecchi, trovi altri utenti nelle tue stesse condizioni .

mettiti su un sito che non abbia bisogno del supporto del db e raccimola gli ac che ti mancano dopo una volta riattivato nessuno te lo tocca sempre che non violi il regolamento .

Guest

Predefinito

Non le FAQ, la sezione FAQ del forum...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tammax
    di garanzie ne hai guardati un po in giro e vedi quanta gente c'è. per restare su av bisogna usare un po di buonsenso cioè le cose non vanno fatte in modo precipitoso ma ragionate.
    quando hai forzato il db potevi pensare alle conseguenze poichè sapevi a cosa andavi incontro.
    nessuno ti ha obbligato a farlo e se guardi i post un po, e manco tanto più vecchi, trovi altri utenti nelle tue stesse condizioni .

mettiti su un sito che non abbia bisogno del supporto del db e raccimola gli ac che ti mancano dopo una volta riattivato nessuno te lo tocca sempre che non violi il regolamento .

scusami quali conseguenze avrebbe forzare il database? già una volta l'avevo fatto con risultati positivi..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Non le FAQ, la sezione FAQ del forum...

ho dato un okkiata anche li'...nulla che faccia al mio caso..

L'avatar di makpaolo

Predefinito

geniv
    ho dato un okkiata anche li'...nulla che faccia al mio caso..
    Se ti servono ac http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320 qui trovi come farli ( guarda caso Sezione FAQ) altri modi non ci sono

scusami quali conseguenze avrebbe forzare il database? già una volta l'avevo fatto con risultati positivi..
    avevi già forzato il DB come geniv? allora non lo puoi più forzare.. e cosa intendi con "risultati positivi"? che avevi accumulato gli AC per tenerlo?

e assodato che NON si può riattivare il DB senza gli AC, ti conviene davvero farti delle pagine HTML per i tuoi utenti e attendere il raggiungimento dei 2500AC necessari.
    Oppure ci sono Forum abbastanza validi che non richiedono DB ( uno lo trovi nella sezione download sul mio sito per esempio)

Guest

Predefinito

A questo punto mi interesserebbe sapere almeno come faccio ad esportare il mio database...se qualcuno puo' aiutarmi la funzione è nel forum che ho aperto ma ovviamente non posso accedervi :(

Guest

Predefinito

Nessuno sà darmi una risposta su come esportare il database?!

Guest

Predefinito

devi esportare le tabelle con my_admin. ma se non hai più il mysql eheh. per esportarle devi installare il mysql

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Se te la dò urli.... finche non lo riattivi NESSUNO può farti il backup, non cè modo... mi spiace ma ti servono per forza i 2500AC
    P.S. con caccia all'articolo fai 2000AC in un colpo solo, devi trovare articoli su riviste che parlano di Altervista, e postare ( possibilmente anche l'immagine scannerizzata) nell'apposito topics ( non ricordo quale). Fare i 2500AC se metti i banner, link a xxxxfreemagazine e magari partecipi ai concorsi non è difficile, in molti casi ci riesci inei 30GG in altri sfori di poco, se non te ne preoccupi non li fai mai

Guest

Predefinito

:? di banner ne avevo messi due ed erano presenti in tutte le pagine compreso pannello di controllo e messaggi privati.....
    facendo 2 calcoli ac necessari dovevo averne raccolti già da un po'....meno male che non ci eravamo ancora trasferiti...
    potevo mica trasformare il forum in un coso totalmente bannerizzato?!?!
    2 dappertutto mi sembrava il max!! vabbè ho capito nulla da fare!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

geniv: puoi sempre usare temporaneamente un database esterno, come ad esempio quello offerto da www.freesql.org o simili fino a quando non arrivi alla quota di AC necessaria.

Addirittura se il tuo sito non genera tantissimo traffico e hai una connessione persistente potresti addirittura usare il tuo computer di casa come database server, ovviamente i risultati in termini di prestazioni non saranno eccezionali ma probabilmente accettabili soprattutto se visti come ripiego.
    Gianluca