Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: I codici non funzionano +!!!!

  1. #31
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    secondo me è qualcosa d'altro, anche conettendomi con una terza linea ADSL 256kb non vedo il bannerino ( ho ultimato le linee in ditta :? ) se con mozilla vado a vedere i javascript quello di top100 mi dà errore in linea1 ( nota linea1 = " <html> " Bha!!!! vedremo domani :?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    tammax visto che ho il tuo stesso portale php nuke 6.5 mi dici te quale dei codici hai inserito nel blokko e come?
    ti ringrazio e ti chiedo scusa per le mille domande

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simulcorse
    tammax io li ho letti i link
    ma il mio problema è che il blokko dove inserisco il codice in pratica me lo rigetta e mi rimanda alla home del sito senza modificare nulla....
    visto che tu conosci meglio di me il php nuke mi chiedevo se avevi qualche dritta da darmi... o se puoi provare se sul tuo sito va....
    ti ho già risposto guarda bene tu non devi creare il blocco dal tuo sito ma devi creare una pagina php e nominarla block-top100.php il codice lo trovi un paio di post più su lo copi e lo incolli in quella pagina poi fatto questo sul tuo pc uppi la pagina all'interno della cartella blocks che sta sul server di av html/blocks poi entri nel sito crei e attivi il blocco .

  4. #34
    molino7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-06-2003
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Ho sistemato tutto anche il counter...spero di avero concluso...ma purtroppo ho ancora un enorme problema... COME SI USA LA MAILING LIST?!?!?!?! E' LA 3° VOLTA CHE LO CHIEDO... MI METTO IN GINOCCHIO IN ATTESA DI UN'ANIMA PIA CHE POSSA SPIEGARMELO! :D
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

    - DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    se lo chiedi così nessuno te lo dirà mai non siamo sordi

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Ok ragazzi: facciamo un po' di chiarezza.
    Il PHP é di per sé un linguaggio per far eseguire al server determinate azioni.
    L'azione che gli dice manda al browser questa scritta si chiama echo.

    Per mandare al browser del testo, bisogna utilizzare il carattere " sia all'inizio che alla fine del testo, altrimenti non funziona.

    Quindi, se si vuole mandare la scritta
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>

    Bisogna utilizzare il comando
    echo "<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>"

    Ma funziona? No, dà errore. Per quale motivo?
    Esaminiamo: qual'é la prima occorrenza delle virgolette nel nostro testo?
    <script type=".

    Quella virgoletta fa parte del testo, solo che lui non lo sa e pensa che quella sia la fine e si chiede: ma text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script> che significa?

    Dobbiamo dirgli guarda che quella fa parte del testo, ma come?
    Semplicemente mettendo uno \ prima di ogni virgoletta che fa parte del testo.

    Quindi se mettete quel testo in una pagina php va bene, altrimenti dovete non togliere solo l'echo, ma anche tutte le \ prima delle virgolette.

    Basta un po' di teoria di base per evitare malfunzionamenti come: inca**ature, nausea, vomito, diarrea, pugni al monitor, scocciamenti vari

    Quando vi mettete a studiare? :D

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    tammax ti chiedo scusa potresti passarmi il tuo blocco gia fatto?
    te ne prego nn riesco a farlo...

  8. #38
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Makpaolo: nel tuo sito visualizzo si visualizza

    <script type=\"text/javascript\" src=\"http://www.altervista.org/js_tags/top100.js\">


    così come è scritto nell'html è probabilmente questo il problema togli le "\" davanti alle virgolette, servono solo se inserisci il tag nella funziona echo, e si potrebbero comunque evitare ugualmente usando

    echo ' ... ';

    anzichè

    echo " ... ";
    Gianluca

  9. #39
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    grazie gianluca, stavo facendo delle prove, ho rimesso il tag originale, domani risprovo con la conessione con qui non lo visualizzavo
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #40
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Gianluca, ho rimesso il codice giusto ( come ho detto il post precedente) ma da casa visualizzo correttamente, ma con conessione fullbusiness di telecom a 2 mb no, non dipende dalla line ne dal firewall ( li gestisco io e non ci sono stati cambiamenti ne modifiche da mercoledì scorso) , ha iniziato a dare problemi da ieri ( 23/06) nella tarda mattinata- primo pomeriggio.
    Se hai qualche idea o suggerimento altrimenti.. amen, l'importante è che lo vedano i visitatori, a me faceva comodo per votare i siti di AV che visitavo e mi piacevano.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •