Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con Altercent

Guest

Predefinito Problema con Altercent

Salve ragazzi

Allora io ho fatto 2 ricariche via cell di 1000 altercent l'una solo che nn capisco perchè

mi viene fuori questa scritta, nn dovrei avere 2000 altercent???

"Attenzione: hai un credito residuo di 20 AlterCents, devi ricaricare ancora 980 AlterCents per rendere questo credito effettivo"

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Hai riportato il codice dato durante la telefonata nell'apposito form del tuo pannello per "confermare" la ricarica?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

certo l'ho fatto per ben 2 volte
    la prima ricarica da 1000 via cell mi diceva devi ricaricare 990ac, la seconda è passato a 980ac...

sinceramente nn capisco cosa sia successo a meno che ho qualche debito causato dal database sql di classe 2?

ho fatto 2 ricariche da 1000 ma mi ritrovo 400ac...

EDIT: scusate ma sono gonfio io, nn avevo notato che con il cellulare gli altercent si ricaricano in base ai secondi di connessione...

tutto a posto.
    Ultima modifica di funcool : 07-06-2007 alle ore 14.51.07

Ospite Guest

Predefinito

volevo approfittare di questo post per fare una domanda:
    ho un account inutilizzato, se lo chiudo,posso recuperare gli altercents che ho comprato e destinarli all'account attivo?

altra domanda, quanto mi costerebbe avere a disposizione un paio di Gb di spazio web?

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

1-No
    2-Ci sono i prezzi degli Altercent dal pannello di controllo, basterebbe farsi un pò di calcoli ;)

Guest

Predefinito

No, non si possono in alcun modo spostare le risorse (quindi anche gli AC) da un account ad un altro.
    Un paio di giga per lo spazio sono davvero tanti, troppi. Che devi farci? Ricorda che lo spazio lo puoi usare solo per il sito.

In questo topic sei OT, avresti dovuto fare qualche ricerca prima, e poi in caso aprire un topic nuovo.
    Leggi il regolamento.

Ciao!