Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema con i banner pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con i banner pubblicitari

    Volevo informare Altervista di un problema riscontrato, anzi due cosi' colgo l'occasione.
    Primo: la mia pagina informa la presenza di tre banner su tre pagine distinte, dicendo che uso tre banner per la stessa pagina cosa che non e' vera. In secondo luogo volevo informare che dopo lo spostamento in un'altra directory dei miei vecchi file del sito, mi sono comparsi una serie di nuovi documenti che rappresentano la pagina che usa apache per iformare l'installazione corretta in tutte le lingue con estensione .html.de o .html.it eccetera eccetera. La cartella si chiama vecchi.

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Non ho ben capito il tuo problema. Se ci dai l'url del sito è meglio.
    Comunque la discussione ufficiale sui problemi tecnici dei banner pubblicitari è qui

    Ciao ciao

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti indicare un url esemplificativo.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Certo http://therobotsgame.altervista.org
    Una volta collegati viste le varie schede alla scheda sviluppo credo dice che c'e' il problema...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho visto il codice html... hai tre banner...
    Controlla bene

    Dando un'occhiata molto velocemente penso che quando un utente cambia scheda, nascondi il testo (banner compresi) delle altre schede
    Banner che anche se nascosti sono ugualmente presenti...
    Sbaglio?

    Ciao!!
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 03-06-2007 alle ore 16.49.49

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si ma le barre nascoste sono in realta' file php inclusi, percio' sono pagine diverse che vengono aperte come fosse un'iframe. Ok non e' un'iframe ma cmq sono pagine distinte.
    Non so proprio cosa pensare....

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che sono incluse tramite codice PHP è tutta una pagina sola (basta vedere il codice HTML prodotto).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Talking

    Ok ma allora non risulta valida la pagina??? Ok vorra' dire che cambiero' metodo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •