Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi visualizzazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi visualizzazione sito

    Non funziona più il mio account tantomeno il mio forum!! Aiutatemi subitissimo è urgente! Neanche il forum.. l'indirizzo è http://pscorp.altervista.org/phpBB2


    scusate, con lo slash finale: http://pscorp.altervista.org/phpBB2/
    Ultima modifica di Dodi : 18-04-2007 alle ore 21.27.09 Motivo: usa titoli espliciti

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    1) il sito funziona

    2) il forum funziona

    3) lo slash non serve

    4) il tuo sito è contro il Regolamento e ti invito a leggerlo perchè esponi banner in una pagina priva di contenuti

    5) usa il tasto EDITA e non fare post consecutivi

    6) i titoli dei topic devono essere espliciti! "aiuto" non significa nulla!


    serve altro ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per la tua simpatia Dodi Provvedo ad eliminare i banner dalla homepage perchè non ricordavo la norma del regolamento però avreste potuto educatamente segnalarmelo! Seconda cosa: lo slash finale lo posso mettere e non mettere e non fa differenza pertanto lo metto... Terza cosa: accedendo al sito mi si presentava la seguente stringa di errore:

    // inizio codice

    Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (11) in /membri/pscorp/phpBB2/db/mysql4.php on line 48

    Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/pscorp/phpBB2/db/mysql4.php on line 330

    Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/pscorp/phpBB2/db/mysql4.php on line 331
    phpBB : Critical Error

    Could not connect to the database

    // fine codice

    Immagino che tale messaggio sia dovuto ad un declassamento del database MySql offerto da Altervista, perciò ne approfitto per segnalare agli utenti che presentino lo stesso problema del fatto che il problema si ripristina nel giro di 5/6 minuti... Tuttavia lo stesso problema mi ha danneggiato perchè alcune persone che si stavano registrando sul forum non sono riuscite a completare la registrazione, per cui inviterei i quasi gentilissimi e cordiali Moderatori di Altervista a impegnarsi a fare correttamente il loro lavoro prima di aggredire ingiustamente gli utenti che sono i primi a pubblicizzare i servizi offerti dalla Società..

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PSCorp
    Provvedo ad eliminare i banner dalla homepage perchè non ricordavo la norma del regolamento però avreste potuto educatamente segnalarmelo!
    Mi sembra che sia stato fatto.

    Citazione Originalmente inviato da PSCorp
    Seconda cosa: lo slash finale lo posso mettere e non mettere e non fa differenza pertanto lo metto...
    Non fa differenza metterlo o no, ma la fa se scrivi un post consecutivo solo per riscrivere il tuo indirizzo con lo slash...

    Citazione Originalmente inviato da PSCorp
    Immagino che tale messaggio sia dovuto ad un declassamento del database MySql offerto da Altervista, perciò ne approfitto per segnalare agli utenti che presentino lo stesso problema del fatto che il problema si ripristina nel giro di 5/6 minuti...
    Grazie per la segnalazione; comunque non credo sia dovuto al declassamento e basta, dovrebbe in tal caso comparirti un messaggio di "soglia di query/ora superata". Fai sapere se dovesse ripetersi.

    Citazione Originalmente inviato da PSCorp
    ...per cui inviterei i quasi gentilissimi e cordiali Moderatori di Altervista a impegnarsi a fare correttamente il loro lavoro...
    Per tua conoscenza i "gentilissimi e cordiali Moderatori" NON hanno nulla a che vedere con l'aspetto tecnico dei vari account. Il loro compito principale è far rispettare le regole del forum; in più, visto che nella quasi totalità hanno conoscenze informatiche, si offrono per aiutare chi è in difficoltà, coadiuvati dagli altri utenti.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok allora farò sapere

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Warning: main() [function.main]: Unable to access ./chatbox_front.php in /membri/pscorp/phpBB2/index.php on line 277

    Warning: main(./chatbox_front.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/pscorp/phpBB2/index.php on line 277


    Sembra che manchi qualche script.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •