Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: SOS non riesco più ad accedere al mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    sono disperato non riesco più ad accedere al mio sito ne in ftp ne con il browser dicitando il mio indirizzo ovvero www.adjws.altervista.org

    A I U T A T E M I

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sono disperato non riesco più ad accedere al mio sito ne in ftp ne con il browser dicitando il mio indirizzo ovvero www.adjws.altervista.org

    A I U T A T E M I

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da adjws
    sono disperato non riesco più ad accedere al mio sito ne in ftp ne con il browser dicitando il mio indirizzo ovvero www.adjws.altervista.org

    A I U T A T E M I
    percaso stai sul server 6?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da adjws
    sono disperato non riesco più ad accedere al mio sito ne in ftp ne con il browser dicitando il mio indirizzo ovvero www.adjws.altervista.org

    A I U T A T E M I
    percaso stai sul server 6?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    COME FACCIO A VEDERE SU CHE SERVER STO

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    COME FACCIO A VEDERE SU CHE SERVER STO

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    per controllare vai su pannello, accedi e posiziona il mouse su una cartella, se in basso nella status bar vedi ".......www6........." stai sul server 6 se vedi ".....www5......." stai sul server 5 e così via. se stai sul 6 ci sono degli aggiornamenti in atto, aspetta un pò e il sito si vedrà.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per controllare vai su pannello, accedi e posiziona il mouse su una cartella, se in basso nella status bar vedi ".......www6........." stai sul server 6 se vedi ".....www5......." stai sul server 5 e così via. se stai sul 6 ci sono degli aggiornamenti in atto, aspetta un pò e il sito si vedrà.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Una cosa: in una discussione evita le frasi in maiuscolo: è contro la netiquette

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Una cosa: in una discussione evita le frasi in maiuscolo: è contro la netiquette

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    IL PROBLEMA E' CHE NON RIESCO NEANCHE AD ENTRARE NEL PANNELLO QUANDO DIGITO IN NICK E LA MIA PASSWORD NON ACCEDO PIU' AL PANNELLO ... CHI DEVO CONTATTARE ???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    IL PROBLEMA E' CHE NON RIESCO NEANCHE AD ENTRARE NEL PANNELLO QUANDO DIGITO IN NICK E LA MIA PASSWORD NON ACCEDO PIU' AL PANNELLO ... CHI DEVO CONTATTARE ???

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Gianluca. contatta gianluca, magari mandagli un mp

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Gianluca. contatta gianluca, magari mandagli un mp

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    no, lascia stare gianluca: è un problema del server 6, ti ho detto che bisogna aspettare: lavori in corso.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    no, lascia stare gianluca: è un problema del server 6, ti ho detto che bisogna aspettare: lavori in corso.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    tu riesci and entrarci per caso

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    tu riesci and entrarci per caso

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    no, non riesco. io pure stò sul 6 cmq

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    no, non riesco. io pure stò sul 6 cmq

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    aspettiamo ... se hai novità fammi sapere io farò altrettanto ... grazie 1000

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    aspettiamo ... se hai novità fammi sapere io farò altrettanto ... grazie 1000

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    anchio ho problemi stai tranquillo, stanno lavorando per offrirci un servizio migliore!!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    anchio ho problemi stai tranquillo, stanno lavorando per offrirci un servizio migliore!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ragazzi è tornato tutto OK

    minchia che paura .... grazie a tutti

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    ragazzi è tornato tutto OK

    minchia che paura .... grazie a tutti

  27. #27
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ricordati sempre che spesso ci sono lavori in corso per migliorare AV! quindi no-panic e un po' di pazienza in piu!

  28. #28
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ricordati sempre che spesso ci sono lavori in corso per migliorare AV! quindi no-panic e un po' di pazienza in piu!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    e ricorda sempre di leggere gli annunci di Gianluca nella sezione Network-Sistemi :)

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    e ricorda sempre di leggere gli annunci di Gianluca nella sezione Network-Sistemi :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •