Andando a controllare l'account vedo che lo spazio complessivo occupato eccede i 100 mb che sono quelli allocati di base, se soluzioni sono 2:
1) Incrementare lo spazio a disposizione
2) Eliminare alcuni files
Ci sono determinati casi in cui il conteggio dello spazio occupato da parte del pannello non è aggiornato (per difetto), il calcolo che ho fatto è basato sulla somma delle dimensioni dei singoli files.
[replica a polemica]
Se tu avessi fatto una "cavolo" di ricerca sul forum avresti risolto il problema in 10 minuti, bastava cercare "superata quota disco", che è la stessa cosa messa nel titolo per vedere una decina di segnalazioni simili fatte nel tempo a cui è stata data la medesima risoluzione di questa.
Fermo restando che ci fa piacere dare una mano quando possibile, nei limiti appunto del "possibile", non credo di dire nulla di nuovo se ti ricordo che tu, come le altre 400.000 persone che usano i servizi non hai a disposizione un amministratore si sistema personale 24h su 24 a Natale Pasqua o Capodanno, questo non è possibile in un servizio di hosting gratuito come non lo è nemmeno su un servizio di hosting economico.
Come terza cosa ti ricordo che la verfica poteva essere fatta da te anche via FTP e normalmente quando si presentano queste condizioni una segnalazione assume una priorità inferiore rispetto alle altre.
[/replica a polemica]
Ultima modifica di Gianluca : 13-04-2007 alle ore 23.17.49
ho fatto la ricerca, avevo capito già da prima che il problema era il controllo delle quote su disco, avevo letto che il pannello non è precisissimo con l'indicazione...
MA SBAGLIARE DEL 30% (O PIù) NON è NORMALE.
e cmq con l'ftp (da quanto ne so) posso controllare solo la dimensione dei file... io non ho + di 100 MB di files uppati....
(mi affidavo al pannello AV, d'ora in poi non mi fiderò +, che devo fa' :dunno:)
ad ogni modo, morta lì, l'importante è che si sia risolto e che gli utenti del forum non mi abbiano ancora linciato
grazie ancora
Ultima modifica di drakonia : 14-04-2007 alle ore 03.04.01