Salve, è da sabato che non riesco più ad accedere al sito dafneingold.altervista.org
nè tramite browser, nè tramite ftp. Com'è possibile?
Grazie per l'eventuale risposta,
ciao
Dafne
EDIT: Non riesco nemmeno ad entrare nella mia area personale qui su altervista....
Ultima modifica di debug : 25-03-2007 alle ore 12.32.23
non riesco ancora a vedere il sito col browser, non riesco ad entrare nella mia aerea personale su altervista, e nemmeno tramite ftp riesco a connettermi al sito... sinceramente la cosa è molto strana... che faccio?
ciao io ho un problema riguardante l'accesso al sito... seppure sia visitato e frequentemente aggiornato, quando digito senza specificare la pagina mi dice che il sito è stato archiviato!!! ma come mai? io ho anche controllato sul pannello di controllo ma non fa alcun riferimento e risulta correntemente attivo, anche tramite ftp, pure visitando le altre pagine web del mio stesso sito, ad eccezione dell'index...
qulcuno mi può dare una risposta?
Ultima modifica di workinprogressbr : 26-03-2007 alle ore 02.16.33
per caso è stato di recente archiviato? se si, probabilmente ti è rimasta la pagina nella cache: aggiorna con CTRL+F5. io ho visualizzato correttamente il tuo sito proprio ora...
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
ho anche io lo stesso problema solo da un pc! però a me non dice che è stato archiviato, mi dice che manca la pagina index! dico io, come è possibile che manca la pagina index se da questo pc io riesco ad accedere al sito e a lavorarci in tutte le sue sezioni?
E' passata quasi una settimana e dal pc di casa non riesco più a vedere il mio sito su altervista, non riesco a collegarmi ad esso tramite ftp, e per concludere in allegria non riesco nemmeno ad accedere alla mia aerea personale su altervista. Com'è possibile?
Grazie, e spero che si risolva la situazione.
dovresti darci maggiori informazioni sul tuo pc di casa (come si collega a internet, con quali impostazioni, quale provider...), considera comunque che se il problema riguarda solo il tuo pc di casa, come sembra essere, difficilmente possiamo aiutarti.
il mio pc di casa ha un sistema operativo Linux, si collega tramite adsl con Alice di Telecom.
Quasi certamente il problema non è di altervista, ma allora il problema è legato ad alice di telecom?
Grazie ancora per l'aiuto, ciao!
Anche io non riesco più ad accedere al mio sito nè alla mia area riservata di altervista. Vedo invece senza problemi un altro sito pubblicato sempre da me su altervista. Ma cosa sta succedendo?
PROBLEMA RISOLTO
banalmente, entrando nel modem tramite browser, ho scollegato e ricollegato la connessione internet, e adesso riesco finalmente a vedere il sito! Grazie, perchè l'idea mi è venuta leggendo
"Segnalazione problemi di rete" in questo stesso forum!
Grazie a gianluca quindi, e agli altri!
Visto che la problematica iniziale è stata risolta, chiudo.
Per gli altri, a meno che non sia un problema condiviso da un intero server, aprite un vostro thread; non prima però di aver fatto una ricerca (dafneingold insegna...)
Ciao!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)