Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: la posta non mi arriva

Guest

Question la posta non mi arriva

Il servizzio di posta, o meglio il servizio di reindirizazzione al mio account di posta non funziona.
    Ho caricato la prima parte del mio sito banzai000. altervista.org, per fare delle prove, mi sono mandato un E-mail dal sito, usando l' account stabilito precedentemente durante l' iscrizione(come scritto dalla e-mail mandata da voi dopo la mia iscrizione, e che mi sarebbe stata girata al mio indirizzo cioè a quello che vi avevo dato, "indirizzo che funziona") E-mail, parte ma non mi arriva.
    Scusate per un po di confusione che ho fatto, ma sono al lavoro e in un minuto ho dovuto mandarvi questa mia, spero comunque di essere stato abbastanza conprensibile.
    ciao

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Dovresti vedere se ti torna indietro con qualche messaggio d'errore. L'alias @altervista.org ha in dotazione un filtro antispam piuttosto rigido.
    Gianluca

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Hai visto nella posta indesidearata? o nell'antispam
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Si ho controllato, uso outlook express e non ho un anti-spam...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova a fare il login sul sito che ti offre l'indirizzo e-mail e verifica da lì la posta. Magari Outlook non ti scarica ciò che è contenuto nella cartella anti-spam.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Io mi riferivo all'antispam dell'alias, non di Outlook.

L'alias @altervista.org filtra la mail in arrivo, se una mail è scartata torna al mittente.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Capisco ma a me non torna niente indietro, ho guardato sul mio programma di posta che mi dà inviata, poi, ripeto a me non arriva nulla, ho provato anche a mandare dal link alias dalla lettera che mi confermava la mia iscrizione ad altervista, ma anche li nada, ho anche provato a tornare alla pag dove ho salvato il mio alias dove ho prima deselezzionato e salvato, poi ho rispuntato e salvato ancora, ma qui nada mas!!!????? mo che faccio?????..........

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non ho capito se il servizio di alias l'hai appena attivato o è da tempo che lo avevi e ora non funziona più?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Il mio account è attivato dal 10-12-06 e E-mail di altervista diceva che nel giro di 24 ore sarebbe stato attivato il mio alias, come detto ho attivato il mio account, e poi piano piano ho cominciato a configurare tramite FTP il mio sito web nello spazio datomi da altervista. Pagine ealtro tutto ok, solo poco tempo fà circa 20/30 giorni ho messo su alcune pag il mailto che avrebbe permesso di scrivermi agli eventuali utenti,visitatori, da lì ho scoperto che la posta non arrivava, ( la prova lo fatta tramite il mio PC, collegandomi in rete e mandandomi una E-mail di prova, che dal mio PC partiva, ma non arrivava nulla al mio indirizzo tramite l' alias,e senza finestre d' errore o altro.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Attivare l'account non equivale ad attivare l'alias della mail, controlla nel tuo profilo che sia attivo. Se si, ci saranno problemi tecnici che solo Gianluca ti potrà risolvere; se no, spunta l'apposita casellina per l'attivazione. Facci sapere.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Ti ho mandato qualche giorno fa un'email ma il mailserver ha risposto normalmente, anche l'alias pare configurato in modo corretto
    Gianluca

Guest

Predefinito

Io GianLuca ti garantisco che non ho ricevuto nulla...ho appena ricontrollato.
    Poi sono andato alla pag tools ho cliccato sul link alias mail, e mi sono mandato una e-mail, all' indirizzo del mio sito, eee....incredibile ma vero è arrivata alla mia posta cioè è arrivata all' account della mia posta, con l' alias.
    Si sarà sbloccato.....mà...chissa.....alla prossima...forse,...... intanto grazie

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Mi fa piacere
    Gianluca