-
la posta non mi arriva
Il servizzio di posta, o meglio il servizio di reindirizazzione al mio account di posta non funziona.
Ho caricato la prima parte del mio sito banzai000. altervista.org, per fare delle prove, mi sono mandato un E-mail dal sito, usando l' account stabilito precedentemente durante l' iscrizione(come scritto dalla e-mail mandata da voi dopo la mia iscrizione, e che mi sarebbe stata girata al mio indirizzo cioè a quello che vi avevo dato, "indirizzo che funziona") E-mail, parte ma non mi arriva.
Scusate per un po di confusione che ho fatto, ma sono al lavoro e in un minuto ho dovuto mandarvi questa mia, spero comunque di essere stato abbastanza conprensibile.
ciao
-
Dovresti vedere se ti torna indietro con qualche messaggio d'errore. L'alias @altervista.org ha in dotazione un filtro antispam piuttosto rigido.
-
Hai visto nella posta indesidearata? o nell'antispam
-
Si ho controllato, uso outlook express e non ho un anti-spam...
-
Prova a fare il login sul sito che ti offre l'indirizzo e-mail e verifica da lì la posta. Magari Outlook non ti scarica ciò che è contenuto nella cartella anti-spam.
-
Io mi riferivo all'antispam dell'alias, non di Outlook.
L'alias @altervista.org filtra la mail in arrivo, se una mail è scartata torna al mittente.
-
Capisco ma a me non torna niente indietro, ho guardato sul mio programma di posta che mi dà inviata, poi, ripeto a me non arriva nulla, ho provato anche a mandare dal link alias dalla lettera che mi confermava la mia iscrizione ad altervista, ma anche li nada, ho anche provato a tornare alla pag dove ho salvato il mio alias dove ho prima deselezzionato e salvato, poi ho rispuntato e salvato ancora, ma qui nada mas!!!????? mo che faccio?????..........
-
Non ho capito se il servizio di alias l'hai appena attivato o è da tempo che lo avevi e ora non funziona più?
-
Il mio account è attivato dal 10-12-06 e E-mail di altervista diceva che nel giro di 24 ore sarebbe stato attivato il mio alias, come detto ho attivato il mio account, e poi piano piano ho cominciato a configurare tramite FTP il mio sito web nello spazio datomi da altervista. Pagine ealtro tutto ok, solo poco tempo fà circa 20/30 giorni ho messo su alcune pag il mailto che avrebbe permesso di scrivermi agli eventuali utenti,visitatori, da lì ho scoperto che la posta non arrivava, ( la prova lo fatta tramite il mio PC, collegandomi in rete e mandandomi una E-mail di prova, che dal mio PC partiva, ma non arrivava nulla al mio indirizzo tramite l' alias,e senza finestre d' errore o altro.
-
Attivare l'account non equivale ad attivare l'alias della mail, controlla nel tuo profilo che sia attivo. Se si, ci saranno problemi tecnici che solo Gianluca ti potrà risolvere; se no, spunta l'apposita casellina per l'attivazione. Facci sapere.
Ciao!
-
Ti ho mandato qualche giorno fa un'email ma il mailserver ha risposto normalmente, anche l'alias pare configurato in modo corretto
-
Io GianLuca ti garantisco che non ho ricevuto nulla...ho appena ricontrollato.
Poi sono andato alla pag tools ho cliccato sul link alias mail, e mi sono mandato una e-mail, all' indirizzo del mio sito, eee....incredibile ma vero è arrivata alla mia posta cioè è arrivata all' account della mia posta, con l' alias.
Si sarà sbloccato.....mà...chissa.....alla prossima...forse,...... intanto grazie
-