Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema pannello

  1. #1
    Guest

    Angry problema pannello

    ciao ,ho un problema riscontrato adesso , spero di essre nella sezione giusta del forum ... sono nel mio pannello ho fatto delle modifiche ad un pagina php l ho salvata ma invece di salvarla mi ha cancellato tto il contenuto ... perke? era parte del forum .... grazie a chi mi rispondera ...

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non so che dirti... Mi sembra una cosa strana ma ti dirò subito che proprio adesso non riesco ad accedere al pannello di controllo perchè mi compare un messaggio d'errore!
    Forse è per quello ;)

    Cmq penso che questo topic lo dovevi mettere nei servizi di altervista (FTP,Pannelo...)


    EDIT: Approposito! Dato che il topic si chiama problema pannello dirò il mio...
    Come scritto sopra non riesco ad accedere ma visualizzo un messaggio di errore che mi dice che forse Altervista stà facendo manutenzione, e che se il problema dura più di 2 ore consecutive di segnalarlo nella sezione guasti!

    Il punto è che ho contattato ora un mio amico e lui mi ha detto che riesce ad accedere al pannello!

    Perchè lui si e io no?
    Ultima modifica di funcool : 13-03-2007 alle ore 09.54.49

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DarkRouge
    ciao ,ho un problema riscontrato adesso , spero di essre nella sezione giusta del forum ... sono nel mio pannello ho fatto delle modifiche ad un pagina php l ho salvata ma invece di salvarla mi ha cancellato tto il contenuto ... perke? era parte del forum .... grazie a chi mi rispondera ...
    Controlla di avere abbastanza spazio disponibile.

    Citazione Originalmente inviato da expox
    Non so che dirti... Mi sembra una cosa strana ma ti dirò subito che proprio adesso non riesco ad accedere al pannello di controllo perchè mi compare un messaggio d'errore!
    Forse è per quello ;)

    Cmq penso che questo topic lo dovevi mettere nei servizi di altervista (FTP,Pannelo...)


    EDIT: Approposito! Dato che il topic si chiama problema pannello dirò il mio...
    Come scritto sopra non riesco ad accedere ma visualizzo un messaggio di errore che mi dice che forse Altervista stà facendo manutenzione, e che se il problema dura più di 2 ore consecutive di segnalarlo nella sezione guasti!

    Il punto è che ho contattato ora un mio amico e lui mi ha detto che riesce ad accedere al pannello!

    Perchè lui si e io no?
    Probabilmente perché risiedete su due server diversi.

    P.S.: Ho spostato in Problemi Tecnici Account. Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nn dipende dallo spazio in quanto non era una nuova pagina ma una pagina gia esistente ...lo solo modificata me l ha salvata ma vuota ... penso che il problema sia un altro ....

  5. #5
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Beh, per riparare il tutto uppa di nuovo la pagina standard del forum...

    OT: per inserire la firma devi usare il BBcode e non l'HTML ;)

    Ciao ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    purtroppo nn lho piu la pagina da poterla upparla di nuovo :( ma quello che vorrei sapere perche successo cio? mistero di alter?

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Anche se la pagina non è una nuova pagina, in mancanza di spazio, questo problema si verifica ugualmente.
    Se il forum è un prodotto liberamente scaricabile non dovrebbe essere difficile recuperare il file, che forum/versione è?
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Anche se la pagina non è una nuova pagina, in mancanza di spazio, questo problema si verifica ugualmente.
    Se il forum è un prodotto liberamente scaricabile non dovrebbe essere difficile recuperare il file, che forum/versione è?
    il forum e un phpBB2 la versione un 2.21 ..kmq fa niente .. riguardo la skin ... in quanto era mia ... la cosa ke mi rompe e che nn avete aspettato me per togliermi la firma ... se era kosi urgente potevate mandare un email ... incomincia a starmi stretta alter...saluti...

    dimenticata .. se avessi avuto problemi di spazio pensate che avrei aperto un topik?
    Ultima modifica di DarkRouge : 18-03-2007 alle ore 02.38.49 Motivo: dimenticanza

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •