sono ormai parecchi giorni che il mio sito ( dariettoweb.altervista.org ) è giu.
Pensavo fosse un problema temporaneo ma sono passati veramente un sacco di giorni.
Se accedo al pannello di controllo e vado in "gestione file" vedo che cmq i miei file ci sono.
Sapreste dirmi cosa è successo???
P.S. utilizzo il phpnuke
Grazie
Ultima modifica di DariettoWeb : 04-03-2007 alle ore 14.01.57
io ho un problema simile... ovvero, mi son registrato da poco (avevo lo stesso dominio tempo fa).
In ftp non mi fa collegare (uso leechFTP)
i file dal sito me li fa caricare ma poi se tento di visualizzarli da errore
e anche io mi collego con il cellulare...
j*
EDIT: tra l'altro mi hanno appena confermato che un file che ho uploadato gli altri riescono a vederlo... allora è un problema con le connessioni cellulare :(
Io al momento ho solo questa come risorsa di connessione e non vorrei dover metter su il sito altrove.
C'è qualche soluzione?
RI-EDIT: Prendo spunto da un post precedente per far questo in maniera un po' più chiara.
A quanto pare, connettendosi tramite cellulare altervista diventa "offlimits".
Via ftp non fa entrare, dal sito tutto ok... riesci ad uploadare i files ma quando vai a visualizzarli da errore mentre altri riescono a vedere correttamente tutto.
E' un problema noto e c'è già qualche soluzione?
ho ripreso lo spazio qui oggi, non vorrei doverne prenderne un altro altrove per mettere su il sito
thanks
j*
Ultima modifica di funcool : 05-03-2007 alle ore 20.12.42
lo uso come modem... ho una promozione con la vodafone.
il fatto è che gli altri riescono a vedere le cose che metto.. io no e non riesco nemmeno a connettermi in ftp.
prova a cancellare tuuti i file memorizzati sul pc (vai su strumenti-opzioni internet, poi clicca sul pulsante "elimina file") dopo rivisita il tuo sito.
bah, a 'sto punto spero mi risponda qualche admin o simile che magari sa di problematiche con connessione tramite cellulare.
in ogni caso ti ringrazio:)