Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Caricamento File

  1. #1
    CICCIOLO789 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-07-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito Caricamento File

    Salve sto sul sever 13 ed ho un problema:
    i file.. le immagini salvate e magari inserite in qualche forum, nella firma di qualche forum, in qualche sito.. ecc ecc

    la visualizza tutte con un pixel bianco.. come mai?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusa ma tu hai letto il regolamento di altervista prima di tutto?
    Hai banner in pagina priva di contenuti, dici di avere immagini caricate e non c'è nessun sito, usi l'account come deposito file?

  3. #3
    CICCIOLO789 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-07-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    veramente prima avevo un sito..
    avevo molti altercent x mantenere il sito.. poi il sito l'ho tolto xche nn andava piu e nn mi andava piu di mantenerlo, avevo anke aumentato di 1 gb lo spazio di altervista..
    oramai sono piu di 4 anni ke sto su altervista e nn mi avete mai detto nulla.. credo ke il problema nn sia questo..

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CICCIOLO789
    oramai sono piu di 4 anni ke sto su altervista e nn mi avete mai detto nulla.. credo ke il problema nn sia questo..

    credi proprio male .... e ti consiglierei di provvedere anche in tempi brevi!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si, il problema è questo e l'invito è a rimuovere i banner entro 24 ore e a sistemare il sito entro una settimana dopodichè verrà segnalato all'abuse.

  6. #6
    CICCIOLO789 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-07-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ok... quindi devo riaprire un sito e togliere i banner dai forum?

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, questo è quanto cita il regolamento di altervista lo stesso che hai sottoscritto all'atto della tua registrazione:

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso

    4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.
    Ciao

  8. #8
    CICCIOLO789 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-07-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    si lo so.. ma io l'avevo letto
    cmq provvederò a rifare un sito x bene... e a togliere i banner

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •