Salve sto sul sever 13 ed ho un problema:
i file.. le immagini salvate e magari inserite in qualche forum, nella firma di qualche forum, in qualche sito.. ecc ecc
la visualizza tutte con un pixel bianco.. come mai?
Salve sto sul sever 13 ed ho un problema:
i file.. le immagini salvate e magari inserite in qualche forum, nella firma di qualche forum, in qualche sito.. ecc ecc
la visualizza tutte con un pixel bianco.. come mai?
Scusa ma tu hai letto il regolamento di altervista prima di tutto?
Hai banner in pagina priva di contenuti, dici di avere immagini caricate e non c'è nessun sito, usi l'account come deposito file?
veramente prima avevo un sito..
avevo molti altercent x mantenere il sito.. poi il sito l'ho tolto xche nn andava piu e nn mi andava piu di mantenerlo, avevo anke aumentato di 1 gb lo spazio di altervista..
oramai sono piu di 4 anni ke sto su altervista e nn mi avete mai detto nulla.. credo ke il problema nn sia questo..
Originalmente inviato da CICCIOLO789
credi proprio male .... e ti consiglierei di provvedere anche in tempi brevi!
Si, il problema è questo e l'invito è a rimuovere i banner entro 24 ore e a sistemare il sito entro una settimana dopodichè verrà segnalato all'abuse.
ok... quindi devo riaprire un sito e togliere i banner dai forum?
Ciao, questo è quanto cita il regolamento di altervista lo stesso che hai sottoscritto all'atto della tua registrazione:
Ciao3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso
4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.
si lo so.. ma io l'avevo letto
cmq provvederò a rifare un sito x bene... e a togliere i banner