salve a tutti sono nuovo, io ho un problema quando faccio accesso al mio pannello di controllo, mi dice connessione al server annullata, però su altri pc funziona.... come posso fare per risolvere il mio problema???
salve a tutti sono nuovo, io ho un problema quando faccio accesso al mio pannello di controllo, mi dice connessione al server annullata, però su altri pc funziona.... come posso fare per risolvere il mio problema???
controlla il firewall, deve essere libera la porta 80
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
la porta 80 non me la da aperta, però anche disattivando il firewall, nn mi funziona, uso kaspersky internet security 6.0....
Ultima modifica di ultimateteam : 07-02-2007 alle ore 21.57.17
Nelle faq tecniche c'è un test da fare per la connessione al pannello, devi poterti connettere alla porta 8080
Gianluca
ho fatto il test e mi riesce, ma il problema persiste.....
mi dice sempre tempo di attesa terminato....
Prova temporaneamente a disabilitare il firewall
Gianluca
fatto, però forse il problema è che io mi connetto tramite router, quindi è quello che in qualche modo blocca la connessione??
non c'è più bisogno, ho tutto risolto, ho scoperto che era un problema di indirizzi ip, mi è bastato far cambiare ip al router e adesso funziona tutto! grazie lo stesso!
Ok, visto che hai risolto, qui chiudo.
Ciaoo